Temptation Island news | Francesca Baroni la fa grossa, e ora?

Sembra proprio che stavolta nulla salverà Francesca Baroni dalle ire della redazione di Temptation Island

Francesca Baroni continua a essere la fidanzata più odiata di questa edizione di Temptation Island, ma questa volte, oltre ai telespettatori, avrebbe fatto arrabbiare persino la redazione del programma e dunque gli autori di fiducia di Maria De Filippi. Sì, perché la ragazza si è lasciata scappare qualcosa che evidentemente non doveva proprio lasciarsi scappare, e le conseguenze potrebbero essere molto pesanti! Quando si partecipa a programmi come Temptation Island, infatti, si ha l’obbligo di non svelare determinate cose, e la (ex?) fidanzata di Ruben Invernizzi potrebbe aver contravvenuto proprio a questa fondamentale e determinante regola.

Temptation Island news, Francesca e Ruben non dicono la verità

Fino all’altro giorno, quando a Francesca Baroni veniva chiesto di Ruben Invernizzi (dal quale, lo ricordiamo, è stata lasciata al falò anche mentre lei in lacrime lo supplicava di tornare a casa), la ragazza rispondeva in maniera alquanto sibillina, ma pur sempre senza svelare nulla. Ecco infatti una sua risposta tipo a chi le chiedeva se aveva rivisto il fidanzato dopo la rottura avvenuta nel reality di Canale 5:

“Non lo posso dire perché bisogna aspettare la fine di tutta la trasmissione per contratto, quindi non possiamo dirlo. Però lo saprete…bisogna solo aspettare. Non posso dirlo, ripeto. Non possiamo perché abbiamo un contratto. Non possiamo svelare le cose ancora non andate in onda o le nostre vite attuali”.

Temptation Island news, le parole della giovane bergamasca

Francesca Baroni, insomma, proprio come le sue colleghe si barcamenava tra dire e non dire, anche se dal suo atteggiamento era chiaramente intuibile che qualcosa di nuovo tra lei e Ruben, dopo l’epilogo visto a Temptation Island 2017, fosse effettivamente successo. Forse un inaspettato ritorno di fiamma?

Sembrerebbe di sì, visto che non solo qualcuno ha avvistato la coppia assieme a Bergamo, ma in molte risposte la Baroni ha usato un “noi” che non può riferirsi che a lei e a Ruben. parlando dei suoi progetti futuri, per esempio, ha dichiarato: “A settembre vorrei riprendere gli studi. Però non so se fare la specialistica o fare un master, che è un po’ più breve e più specifico. Sono indecisa. Adesso cambieranno un po’ di cose nella nostra vita…”.

Temptation Island news, stavolta Francesca l’ha fatta davvero grossa!

Prima della messa in onda della penultima puntata (quella che ha visto rottura e riconciliazione lampo tra Nicola Panico e Sara Affi Fella), Francesca ha dichiarato: “Nella prossima puntata non ci saremo io e Ruben, però fidatevi di me, finite di vederle tutte e poi tra qualche settimana uscirà tutto allo scoperto. Potremo tornare alla vita normale”. Ha lasciato così intendere che dopo la rottura è successo effettivamente qualcosa.

Ma il vero indizio schiacciante, quello che pare avrebbe fatto adirare gli autori, è che Francesca ieri ha postato su Instagram un video nel quale il nipotino parla di “Zio Ruben”, mostrando così chiaramente che la storia tra i due contestatissimi protagonisti di Temptation Island 2017 è ricominciata. La ragazza ha poi rimosso il video, ma ormai il danno era fatto… Come si giustificherà Francesca questa volta? Gli autori saranno inclini al perdono come Ruben?! Chissà!

Lascia un commento