Temptation Island news: Francesca insulta tutti, Selvaggia la difende
Selvaggia Roma, Ruben e Francesca

Temptation Island 2017 e i suoi protagonisti non smettono di riservare sorprese anche adesso che le registrazioni sono terminate e le coppie sono tornate tutte a casa, alcune ancora insieme, altre da single. E quest’oggi vogliamo parlare di una coppia che, a sorpresa, è tornata a casa ancora insieme: stiamo parlando di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, che in questi ultimi giorni sono stati letteralmente presi d’assedio sui social. A difendere la Baroni nelle ultime ore ci ha pensato una sua collega, Selvaggia Roma… Ma come, si chiederanno in molti, le due non avevano litigato?! Andiamo con ordine e vediamo che sta succedendo!

Temptation Island news: Ruben e Francesca, innamorati e felici

Tanto per cominciare, ormai abbiamo la quasi certezza che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono tornati a casa assieme, come una coppia. E lo sappiamo non solo perché lui difende lei a spada tratta, ma perché la coppia di Temptation Island 2017 è stata vista assieme.

Ecco infatti cosa ha scritto un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi“Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”.

Temptation Island news: Francesca Baroni risponde per le rime a chi la insulta

E questo nonostante Francesca si sia inimicata mezza Italia dicendo cose improponibili e cattivissime su Ruben, come che non ha carattere e che lei, in sostanza, disprezza il suo modo di essere“Ho anche pianto a letto con lui. Spesso non ho voglia di rispondergli al telefono” ha detto la Baroni.

Ha poi proseguito così: “Ho l’ansia quando penso a lui. Voglio un uomo più intraprendente”. Ovviamente questo è valso alla ragazza molte critiche, cui lei sui social ha risposto per le rime, a tratti quasi con l’intento di offendere tutti con la sua nota spocchia, già visibile in tv.

Temptation Island news: il sorprendente intervento di Selvaggia Roma

Ma nelle ultime ore a difenderla è intervenuta addirittura la collega Selvaggia Roma, che invece pareva avesse litigato con lei. Ecco cosa ha scritto la fidanzata di Francesco Chiofalo sul profilo di Francesca, invitandola a non dar peso alle critiche perché la gente non sa davvero come stanno le cose:

“Franci noi sappiamo quello che hai realmente detto sull’isola. Lasciali perdere i giornali. Sicuramente Francesca le cose che ha detto sono quelle. Ma vi assicuro che c’è altro. Che purtroppo nn è stato visto. Francesca nn guarda il portafoglio. Volevo sottolinearlo. Tutto qui!”.

Insomma, ci sono cose che la redazione di Temptation Island nasconde ai suoi telespettatori? E, se sì, cosa?