Temptation Island News: Gabriele e Sonia
Temptation island news: Gabriele e Sonia si punzecchiano su fb!

Temptation island news: Al termine del docu-reality estivo Temptation island scatta il botta e risposta mediatico tra Sonia e Gabriele

Dopo la fine di Temptation island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo non hanno perso tempo per informare i rispettivi fans di quanto è successo tra loro una volta tornati a casa. La giovane donna, come al solito, ha confermato di essere una gran signora, che non sparla del proprio fidanzato pur avendone tutti i diritti; più polemico il suo ex, anche a causa delle tante critiche ricevute da parte del popolo della rete.

Temptation island news: Sonia dichiara di non stare più con Gabriele

Subito dopo la fine del docu-reality di Canale 5, Sonia Carbone è stata bersagliata dalle domande dei suoi numerosi fans, curiosissimi di sapere se la giovane campana avesse deciso o meno di perdonare il fidanzato dopo i loro 9 anni d’amore, considerato anche il fatto che i 2 sono stati visti entrambi al concerto di Ligabue, per il quale, evidentemente, avevano acquistato i biglietti prima di decidere di partecipare allo show che ha decretato la fine della loro lunga relazione.

Ecco in sintesi quanto affermato dalla ragazza:

Vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata…ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni.

Temptation island news: la replica di Gabriele

Ovviamente la replica di Gabriele Caiazzo non si è fatta attendere. Il ragazzo, oltre ad affermare che ogni persona abbia tutto il diritto di cambiare idea, e che chi non ha mai avuto rimorsi probabilmente ha una vita piatta, ha concluso con un lapidario:

Non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro.

 Temptation island news: E adesso?

Visto che la sua strada si è subito divisa da quella della single Laura Forgia, che l’aveva stregato all’interno del reality, cosa combinerà adesso Gabriele? Staremo a vedere!