Temptation Island news: Dario e Claudia ancora insieme, indizi sconfortanti su Amedeo e Alessia, le altre fidanzate contro Aurora Betti?

Dopo la fine delle registrazioni, tutti gli ex protagonisti di Temptation Island tornano a utilizzare i social, seminando numerosi indizi che ci fanno capire che…

Le nostre Temptation Island news di oggi sono clamorose e svelerebbero ben prima del previsto cosa sarebbe realmente successo tra le coppie Temptation Island, ovvero le fidanzate e i fidanzati che hanno preso preso parte al reality show di Maria De Filippi per capire se il loro era vero amore o se invece le tentazioni cui sarebbero stati esposti nei rispettivi villaggi avrebbero avuto la meglio. Come vi avevamo svelato, le registrazioni sono terminate, anche se le puntate andranno in onda ogni giovedì fino alla fine di luglio 2015. Le coppie (o ex coppie), i tentatori e le tentatrici hanno dunque potuto rimettere mani a telefoni e internet, tornando a prendere possesso dei profili social Facebook e Instagram: nonostante da contratto abbiano l’obbligo di non parlare di quanto successo, attraverso i like e alcuni post (subito cancellati) siamo in grado di svelarvi moltissime anticipazioni esclusive

Temptation Island news: Dario e Claudia avrebbero resistito alle tentazioni, uscendo insieme dal programma

Vi abbiamo già parlato del durissimo sfogo di Aurora Betti sul suo profilo Facebook, ma anche delle parole forti usate dalla mamma di Gianmarco Valenza nei confronti della (ex?) nuora, rea di aver umiliato il figlio in diretta tv. Che la coppia sia scoppiata ormai è certo, mentre appare certo che c’è un’altra coppia che quasi certamente è uscita insieme: si tratta di Dario Loda e Claudia Merli, i due fidanzati che volevano mettere alla prova il loro rapporto dopo il tradimento di lui. Usciti dal programma, infatti, i due protagonisti di Temptation Island 2015 hanno subito cominciato a seguire su Instagram le loro pagine di coppia, segno inequivocabile che la coppia esiste ancora, e che loro soprattutto credono ancora nell’amore che li unisce!

News Temptation Island: le previsioni non annunciano nulla di buono per Amedeo e Alessia

Ma se Dario e Claudia sarebbero usciti insieme, lo stesso non si può (ancora) dire di una coppia amatissima dal pubblico, ovvero quella formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla fidanzata Alessia Messina. Che Amedeo e Alessia siano decisamente a rischio si è capito sin dalla prima puntata andata in onda giovedì scorso: l’ex protagonista del trono blu Uomini e Donne 2014/2015, infatti, si è subito avvicinato pericolosamente a una tentatrice, la bellissima Fabiola Cimminella, che sembra piacergli molto (e la cosa è ricambiata). Non solo, perché sul web le voci circa una presunta rottura tra i due si moltiplicano, i rumors sono sempre più insistenti e proverrebbero – il condizionale in questo caso è d’obbligo – da ambienti molto vicini alla redazione di Maria De Filippi… eppure i fans ci credono ancora, mentre le pagine affermano categoricamente che non si sa ancora nulla di ufficiale.

Temptation Island news: Aurora Betti attaccata anche dalle colleghe fidanzate?

Per saperne di più, bisogna vedere cosa succederà nella prossima puntata tra Amedeo e la bellissima ballerina Fabiola, che è anche tra le probabili nuove troniste 2015/2016. Ma torniamo a parlare di Aurora Betti, indubbiamente il personaggio più chiacchierato di Temptation Island 2015. A quanto pare, infatti, oltre a separarsi dal fidanzato, la ragazza non avrebbe legato affatto col gruppo di fidanzate con cui ha affrontato questa avventura. Mentre, non appena sono uscite dal programma, Teresa, Isabella, Alessia, Alessandra e Claudia hanno subito provveduto ad aggiungersi sui social Facebook e Instagram, nessuno ha aggiunto lei, Aurora. Nè lei ha aggiunto le altre. Che le colleghe di reality si siano stranite per via del suo comportamento col tentatore Giorgio Nehme, e l’abbiano isolata? Chissà… per saperne di più, non perdetevi le prossime Temptation Island news!

Lascia un commento