Temptation Island news: la prima coppia famosa accetta di partecipare

Tra poco più di due mesi prenderà il via la nuova edizione di Temptation Island 2017, ecco chi si candida a partecipare

Temptation Island 2017 ormai è alle porte e già cominciano a circolare i primi nomi riguardanti i possibili protagonisti del reality show di Canale 5. E tra questi, c’è una coppia famosa e amata che a quanto pare non solo risponderebbe di sì qualora fosse chiamata per partecipare, ma addirittura si auto-candida più che volentieri per questa avventura che negli anni ha sì fatto lasciare alcune coppie, ma nella maggior parte dei casi ha cementato i rapporti, portando a diversi matrimoni e a dei figli.

Temptation Island 2017: la candidatura di Federica Lepanto e del fidanzato Gianfilippo

I primi a candidarsi per la nuova edizione di Temptation Island sono stati l’ex gieffina Federica Lepanto, che ha vinto il GF14, e il suo fidanzato modello Gianfilippo Lavuri, con il quale si è fidanzata qualche mese dopo essere uscita dalla Casa più spiata d’Italia, dove tra l’altro aveva avuto non pochi problemi con gli altri partecipanti.

“Per ora non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte della produzione del programma ma a me piacerebbe tanto partecipare” ha dichiarato Federica Lepando nel corso di un’intervista rilasciata di recente ai microfoni di Radio Free Station. “Mi candido per farlo, è una cosa che vogliamo fare insieme per rafforzare il nostro amore”.

Temptation Island 2017 cast: la redazione accoglierà la richiesta dell’ex gieffina?

Certo, anche se è ansiosa di partecipare a un’esperienza che è unica nel suo genere, la bella Federica Lepanto ovviamente ha un po’ paura di quello che potrebbe succedere, soprattutto perché lei e Gianfilippo non sono abituati a separarsi, ma anzi vivono insieme oramai da mesi.

“Mi fa paura la lontananza” ammette infatti l’ex gieffina, che quando era single più volte è stata candidata al trono rosa di Uomini e Donne. “Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa. Lui fa questo lavoro e quindi ci sono abituata”.