Temptation Island news: i retroscena e le opinioni sulla prima puntata di ieri 25 giugno 2015

I pianti di Gianmarco, la disperazione di Salvatore e Teresa, il flirt spinto tra Aurora e Giorgio e tutti gli episodi imprendibili della prima puntata!

Le nostre Temptation Island News  sono qui oggi per svelarvi tutti i retroscena di quanto successo nella prima puntata, nonché le anticipazioni di quanto accadrà nella prossima, che andrà in onda sempre di giovedì, 2 luglio 2015, su Canale 5 alle 21.10. Maria De Filippi non sbaglia un colpo, è il caso di dirlo: la puntata di ieri, infatti, ha registrato un vero e proprio boom di ascolti che ha superato addirittura quelli ottenuti dalla prima puntata di Temptation Island 2014, che pure erano stati molto buoni. Il reality show della signora Costanzo è stato infatti seguito da 3.470.000 spettatori, pari al 16.32% di share, superando i ben tre punti la diretta concorrenza di Superquark, che ieri sera si è fermato a uno share del 13.39%. Ancora una volta, più che l’amore, grande protagonista del programma è stata la gelosia…

Temptation Island news: boom di ascolti per seguire le vicende del reality !

A sorpresa, grande protagonista del reality per coppie è stata una “nip”, ovvero la parte femminile di una coppia di illustri sconosciuti, quella formata da Gianmarco e Aurora, che stanno insieme da diversi mesi ma hanno dei dubbi circa il fatto che si tratti di vero amore oppure no. A quanto abbiamo visto ieri, però, i dubbi ce li ha solo lei: mentre lui la adora, la ragazza – oltre a sottolineare più volte come il fidanzato non abbia carattere – non appena è stata sola nel villaggio dei fidanzati ha instaurato un ottimo feeling con il tentatore Giorgio Nehme, col quale ci sarebbero già stati dei contatti, almeno “virtuali”, prima della partenza di Temptation Island. Aurora e Giorgio non hanno solo parlato e scherzato, bensì flirtato in maniera molto pesante, e c’è chi scommette che tra carezza appena accennate e goffi abbracci, per la prossima puntata arriverà anche il bacio.

Temptation Island news: Aurora Betti è già molto odiata dal pubblico

Più che con rabbia, Gianmarco ha reagito con disperazione. Il suo pianto addolorato e le parole “non mi merito di essere trattato così” hanno impietosito più di un telespettatore, facendo della bionda e bella Aurora la “cattiva” di questa edizione di Temptation Island 2015. Hanno pianto, anche se per motivi molto diversi, anche Salvatore e Teresa, incapaci di stare separati e decisamente avulsi da un contesto che non fa per loro (presto, però, a quanto pare abbandoneranno tutto). Le coppie formate da Dario e Claudia e da Emanuele e Alessandra non hanno dato particolare soddisfazione, almeno in questa puntata: sia Claudia che Alessandra se la sono presa per la confidenza dei fidanzati con alcune tentatrici, ma di fatto non è successo nulla di concreto.

News Temptation Island: Aria di crisi per Isabella e Mauro

A preoccupare moltissimo i fans è la coppia Amedeo e Alessia, che contrariamente a quanto in molto auspicavano, ha cominciato subito con i dissapori e le frecciatine. La più delusa è l’ex corteggiatrice, che ha usato anche parole forti affermando di essere “schifata” dal comportamento del suo fidanzato ex tronista, il quale sta flirtando neanche troppo di nascosto (cosa alquanto impossibile, tra l’altro, nel resort di Temptation Island, dove ogni cosa viene registrata) con la tentatrice Fabiola Cimminella, bellissima e decisamente sexy. Anche Mauro è stato aspramente criticato dalla sua Isabella, ex del trono over, arrabbiata sia per gli atteggiamenti da “piacione” di lui, sia perché dai discorsi fatti con le tentatrici sembra molto spaventato dalla convivenza che entrambi vorrebbero, nonché dal trasferimento di lei nella città di lui… in attesa di ulteriori Temptation Island news , fateci sapere quali coppie secondo voi sono più a rischio rottura!