Temptation Island news, Ruben e Francesca: colpo di scena al falò
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni

A Temptation Island 2017 è ormai tempo di falò e dopo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo è la volta di Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, fidanzati da due anni e con lui succube di lei, che in realtà sembra avere moltissimi dubbi sui sentimenti provati nei confronti del fidanzato. Contro ogni previsione, però, alla fine a chiamare il falò è stata proprio la bella Francesca; ma quanti erano certi del fatto che Ruben l’avrebbe mandata al diavolo e lasciata dopo le cose bruttissime che lei ha detto di lui, dovranno purtroppo ricredersi… perché il falò tra i due si concluderà con un vero e proprio colpo di scena!

Temptation Island news: Ruben e Francesca stanno ancora assieme, le prove

Ormai, infatti, abbiamo la quasi certezza che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni sono tornati a casa assieme, come una coppia. E lo sappiamo non solo perché lui difende lei a spada tratta, ma perché la coppia di Temptation Island 2017 è stata vista assieme.

Ecco infatti cosa ha scritto un testimone a un noto portale che si occupa di gossip e news riguardanti i programmi di Maria De Filippi“Nei giorni scorsi ho visto Francesca e Ruben insieme a mangiare un gelato nel mio paese Caprino Bergamasco, che è anche il paese di Francesca. I due parlavano serenamente”.

Temptation Island news: Francesca Baroni contro tutti

E questo nonostante Francesca si sia inimicata mezza Italia dicendo cose improponibili e cattivissime su Ruben, come che non ha carattere e che lei, in sostanza, disprezza il suo modo di essere“Ho anche pianto a letto con lui. Spesso non ho voglia di rispondergli al telefono” ha detto la Baroni.

Imperterrita, in questi giorni la Baroni ha risposto punto per punto alle critiche, invitando senza mezzi termini chi la insultava a girare al largo dal suo Instagram. Francesca si è lamentata anche del fatto che secondo lei il montaggio fatto dagli autori non le rendeva giustizia, enfatizzando troppo alcuni concetti espressi.

A sorpresa, in sua difesa non è intervenuto solo Ruben (mostrando così ancora una volta che è altamente probabile che i due siano ancora fidanzati), ma anche l’amica Selvaggia Roma, che ha rassicurato la ragazza sul fatto che tutte loro che erano presenti nel villaggio sapevano bene la verità della situazione.

Come risponderanno gli autori di Temptation Island 2017 alle accuse di aver “pilotato” come meglio credevano il comportamento di Francesca?