Temptation Island Vip, ecco quando inizia e chi conduce

E’ pronta una nuova versione del reality, con tante novità annunciate da Maria De Filippi e da un famoso giornalista

E’ stata proprio la conduttrice di Uomini e Donne ad anticipare il debutto della nuova versione vip di Temptation Island in una recente intervista al settimanale Chi, nonostante la contrarietà di Filippo Bisciglia. Si sono fatte molte ipotesi sulla nuova e particolare edizione del programma Mediaset, ma adesso arrivano delle news molto interessanti da Dagospia che anticipano la possibile data di inizio, la location e chi ci sarà alla conduzione. Ecco tutte le ultime novità  che emergono dal web sulla nuova versione di Temptation Island, che potrebbe iniziare già nel 2017!

A novembre 2017 inizia Temptation Island VIP?

Sembrava essere solo una delle tante voci del web, ma pare proprio che Temptation Island Vip farà il suo debutto sul piccolo schermo quest’anno. Come rivela Dagospia, infatti, la variante del reality dei sentimenti potrebbe partire addirittura a novembre 2017 in una località non ancora svelata.

Qualora la nuova versione seguisse il format di quello classico, il luogo delle riprese potrebbe essere lontano dall’Italia, probabilmente in qualche posto esotico. Tuttavia, se la nuova versione non dovesse seguire il regolamento visto in Temptation Island 2017, la località potrebbe restare in Italia. In ogni caso, Temptation Island Vip si farà, anche perchè è stata la stessa Maria De Filippi ad anticiparlo alla nota rivista Chi, soprendendo i tantissimi fan del programma.

Temptation Island 2017, versione vip: Simona Ventura alla conduzione?

Stando sempre a quanto riportato da Dagospia, la versione vip di Temptation Island avrebbe già la sua conduttrice. Quest’ultima dovrebbe essere Simona Ventura, da sempre una cara amica di Maria De Filippi e pronta ad una nuova avventura sui canali Mediaset.

La conduttrice di Uomini e Donne, non a caso, avrebbe deciso di virare ancora una volta su SuperSimo dopo l’ottima conduzione a Selfie-Le cose cambiano. Tra l’altro, il programma appena concluso dalla Ventura non dovrebbe ritornare in tv con la terza edizione, motivo per cui Maria De Filippi avrebbe prontamente chiesto la sua disponibilità per la versione vip del reality dei sentimenti. E voi cosa ne pensate?