Temptation Island 2017: tentatrice svela la verità su Riccardo e Camilla
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island 2017

Ormai tutti sanno che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tornati da Temptation Island 2017 più uniti e innamorati di prima, nonostante le folli scenate di gelosia fatte da entrambi a favor di telecamera. Tra loro, però, non ci si è messa una tentatrice qualunque, bensì la bellissima massaggiatrice toscana Simona Solimeno, già corteggiatrice di Claudio D’Angelo. E proprio in questa occasione, mentre erano entrambe corteggiatrici di due tronisti diversi, Camilla e Simona sono diventate amiche, almeno fino a Temptation Island 2017. La Mangiapelo, infatti, si è arrabbiata moltissimo per i comportamenti di Simona con Riccardo…ma davvero Simona ha “tradito” la sua amicizia?

Temptation Island 2017: il triangolo Camilla-Riccardo-Simona fa gridare allo scandalo

Va detto che inizialmente il pubblico di Temptation Island 2017 è rimasto un po’ stranito dal fatto che Camilla e Simona fossero amiche, e che proprio quest’ultima tentasse a più riprese Riccardo Gismondi, che da parte sua si avvicinava solo a lei.

I telespettatori hanno dunque pensato a un accordo pregresso tra i tre, se non fosse che Camilla si è arrabbiata moltissimo per la cosa e anzi al falò, accecata dalla gelosia per quanto visto (più che altro massaggi), ha detto chiaramente a Riccardo di non considerare più Simona come una sua amica.

Temptation Island 2017: Simona Solimeno ha tradito l’amicizia di Camilla?

Tuttavia c’è un’altra chiave interpretativa per la vicenda. Non è che, lungi dal volerci provare con il fidanzato dell’amica, Simona Solimeno avvicinandosi a Riccardo Gismondi stava semplicemente cercando di evitare che qualche altra corteggiatrice potesse tentarlo e spingersi ben oltre rispetto ai massaggi fatti da lei (che, lo ricordiamo, lo fa di professione)?

Leggete cosa scrive una fan sul profilo Instagram di Simona“Non so voi, ma guardando il programma ho notato che per forza tutti i tentatori hanno la loro “tentatrice personale” che gli sta costantemente addosso… Comunque Riccardo avrebbe avuto qualcuna che gli stava appiccicata tutto il tempo, quindi meglio Simona che è un’amica di Camilla che un’altra che si sarebbe potuta spingere un po’ più in là”.

Temptation Island 2017: la spiegazione della corteggiatrice è molto chiara, ma l’amica non risponde

E ancora, la ragazza scrive: “Perché davvero, magari lei è stata accecata dalle gelosia, ma voi aprite gli occhi: Simona, secondo me, è stata la tentatrice che è rimasta più addosso a Riccardo per fare un favore a Camilla, dato che erano (o sono) amiche”. Una spiegazione molto interessante, che potrebbe essere plausibile.

Tanto più che la stessa Simona Solimeno mette “like” a questo commento e risponde: “Finalmente qualcuno che ha capito!”, affermando implicitamente di aver agito come ha agito solo per preservare la coppia di amici. Ma Camilla Mangiapelo capirà, oppure davvero l’amicizia tra le due è finita?

Secondo noi lo scopriremo presto, grazie anche alle prossime news sulla quarta edizione di Temptation Island, visto che ci sono ancora molte cose da svelare!