Tentatrici: una partecipa a
tentatrici Temptation Island

Tra le news Temptation Island abbiamo parlato spessissimo di loro perché la loro presenza nel reality show per coppie di fidanzati ha rischiato di far saltare due coppie; ora, lontane dai fidanzati che hanno tentato nel programma di Maria De Filippi: due “storiche” tentatrici di Temptation Island si prendono la loro rivincita in televisione. Di chi stiamo parlando? La prima è l’indimenticabile Laura Forgia, biondissima “professoressa” de L’Eredità – il quiz condotto da Carlo Conti nel tardo pomeriggio di Rai Uno – che lo scorso anno nella prima edizione di Temptation Island fece capitolare Gabriele Caiazzo, fidanzato da ben nove anni con Sonia Carbone. La seconda invece è lei, la tentatrice più discussa di Temptation Island 2015: la ventiseienne ingegnere napoletano – nonché modella di origine ucraina – Marta Krevsun, protagonista di un’appassionante flirt con l’ex cavaliere del trono over Mauro Donà. Un flirt che, come ben sa chi ha seguito il reality, stava per costargli la storia con la fidanzata Isabella Falasconi.

Non è dato sapere con certezza come sia finita l’anno scorso tra la bella Laura Forgia e Gabriele Caiazzo, così preso da lei da mollare senza incertezze la fidanzata Sonia Carbone, uscendo dal programma da single. Subito dopo, però, Sonia è tornata tranquilla al suo lavoro di valletta-professoressa su Rai Uno, mentre Gabriele con la coda tra le gambe è tornato dalla Carbone, che dopo averlo lasciato penare qualche mese (la ricordiamo tutti l’anno scorso, in una delle puntate di Uomini e Donne, dire che non sarebbe più tornata con l’ex fidanzato fedifrago) alla fine si è rimessa con lui. E l’epilogo è stato dei migliori, visto l’annuncio che la coppia ha fatto nel corso della prima registrazione del trono classico Uomini e Donne 2015/2016.

Ma nel frattempo cos’è successo a Laura? Smessi ormai i panni di tentatrice, il biondissimo ingegnere (sì, anche lei come la collega Marta Krevsun è laureata in ingegneria!) quest’anno parteciperà al seguitissimo reality di Rai Tre “Pechino Express” assieme alla collega e amica Eleonora Cortini. E secondo noi Sonia non sarà propriamente contenta di vederla in tv ogni lunedì sera!

Anche Marta Krevsun, dopo aver pubblicamente umiliato Mauro Donà (tutti quanti lo accusano di essere stato vile, falso e di aver trattato malissimo la fidanzata Isabella Falasconi, ex dama del trono over che però l’ha perdonato senza nemmeno fargliela pagare un po’ come ha fatto Sonia), sta facendo carriera nel mondo della televisione, cui evidentemente aspirava da sempre, visto che quando ha partecipato a Temptation Island 2015 già lavorava come modella.

Assieme all’ex Pupa de “La Pupa e il Secchione” Pasqualina Sanna, Marta sarà valletta del programma “Si gonfia la rete”, talk show calcistico che va in onda sulle reti regionali campane (entrambe le ragazze vivono a Napoli) e si concentra principalmente sul Napoli. Una bella vetrina, dunque, per una tentatrice che nonostante abbia recitato la parte dell’altra, colei che si è messa tra la coppia ex del trono over Isabella e Mauro (i quali pare siano in attesa di un bambino) è stata sempre difesa dal pubblico che più volte, come vi abbiamo riportato nelle news Temptation Island, ha reputato inqualificabile il comportamento del Donà.