Temptation Island 2017: tre coppie abbandonano il reality show
Le coppie di Temptation Island 2017

Quasi tutte le coppie di Temptation Island 2017 hanno dovuto affrontare dei problemi, in particolare quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che ha subito chiesto il confronto, con conseguente abbandono che sarà trasmesso nella prossima puntata. Sempre nel corso del prossimo appuntamento, anche altre due coppie potrebbero abbandonare Temptataion Island 2017. Viene da chiedersi dunque chi rimarrà, visto che vi sono ancora altre due puntate ed è molto difficile fare ascolti con solo tre coppie! Vediamo insieme quali sono i possibili scenari.

Temptation Island 2017: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo abbandonano

Nella prima puntata di Temptation Island 2017, i telespettatori hanno visto molte coppie già in profonda crisi. Una di queste è stata quella di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che alla fine della scorsa puntata hanno chiesto addirittura il confronto.

In particolare, è stato Riccardo a chiederlo, poiché secondo il suo giudizio, Camilla sarebbe andata fin troppo oltre con uno dei tentatori, probabilmente con Andrea Melchiorre. Qui, la necessità del ragazzo di chiedere il confronto che ha portato di fatto all’eliminazione della coppia.

Temptation Island 2017: altre due coppie pronte ad abbandonare?

Tuttavia, come si potrà vedere nel prossimo appuntamento di lunedì 3 luglio 2017, la coppia deciderà di continuare la relazione e di dimenticare il piccolo passo falso. Non solo la coppia nata a Uomini e Donne ha avuto i primi problemi, in quanto anche altre due coppie non hanno condiviso le scelte dei loro rispettivi partner.

Stiamo parlando di Valeria Bigella e Alessio Bruno e di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. La prima coppia ha visto come protagonista in negativo Alessio che ha sminuito pubblicamente il suo amore nei confronti della ragazza, dichiarando persino che gli manca più il suo gatto che Valeria.

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia potrebbero sposarsi!

La seconda coppia, quella formata dall’ex corteggiatrice Selvaggia e dal personal trainer Francesco, ha visto invece entrambi i partner relazionarsi con i tentatori, tanto che è scaturita una grande, reciproca gelosia. Nella prossima puntata di Temptation Island 2017, entrambe le coppie potrebbero abbandonare.

Valeria e Alessio, con molta probabilità, potrebbero uscire da single dopo il confronto chiesto dalla ragazza, mentre Selvaggia e Francesco, stando a quanto emerso sul web, potrebbero abbandonare il programma, continuando però a stare insieme e addirittura, stando alle ultime news, sposandosi presto!

Detto ciò, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirne di più! Al prossimo appuntamento con le news targate Temptation Island!