Temptation Island 2017: tre coppie da Uomini e Donne! Ecco tentatori e location

Arrivano nuove conferme sui ragazzi e le ragazze che metteranno a rischio l’amore dei protagonisti del trono classico

Le anticipazioni della quarta edizione di Temptation Island rivelano che saranno sei le coppie protagoniste del reality dei sentimenti e tra queste la metà potrebbero provenire proprio da Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi. Alla conduzione ci sarà anche quest’anno Filippo Bisciglia, a partire da Luglio 2017 su Canale 5, e la location sarà il solito resort della Sardegna che ospiterà fidanzati, tentatori e tentatrici pronti a mettersi in gioco con qualunque mezzo. Ecco nel dettaglio tutti i nomi dei possibili protagonisti e le ultime novità sul cast.

Temptation Island 2017: le possibili coppie da Uomini e Donne

Manca poco più di un mese dal’inizio di Temptation Island 2017 su canale 5 e già si preannuncia ricco di emozioni per le coppie che potrebbero partecipare. Anche per quest’anno, ad alloggiare nel fantastico resort di Santa Margherita di Pula a Cagliari, saranno sei coppie di cui due o addirittura tre arriveranno da Uomini e Donne. Stando alle ultime news, infatti, la neo coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge sembrerebbe ormai ad un passo dalla partecipazione, in quanto entrambi sarebbero intenzionati a mettere subito alla prova il loro acerbo amore.

Anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato potrebbero far parte del cast della prossima edizione, soprattutto dopo il loro ennesimo ritorno di fiamma. Così come la coppia formata da Eleonora Rocchini e Oscar Branzani che sarebbe stata accostata al reality dei sentimenti di recente. Infine, le altre coppie partecipanti dovrebbero essere tutte “nip”.

Temptation Island 4: ecco possibili tentatori e tentatrici

Nella quarta edizione di Temptation Island verrà dedicato un ampio spazio ai tentatori e alle tentatrici, differentemente degli anni scorsi in cui erano davvero poche le informazioni sui protagonisti di questa categoria. Stando agli ultimi rumors, nei tentatori della prossima edizione potrebbe esserci Andrea Melchiorre, ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne.

Il ragazzo, infatti, sembrerebbe aver accettato la proposta della redazione, così come Alessandro Calabrese, anch’esso ex corteggiatore ed ex gieffino. Tra le tentatrici, invece, il programma darà spazio soprattutto ai personaggi “nip”, eccetto alcuni volti conosciuti sempre ad Uomini e Donne.

Detto ciò, vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla nuova edizione di Temptation Island per scoprire tutti i dettagli sui partecipanti.