Temptation Island 2017: tre ex gieffini nel cast, Luca Rufini tra i tentatori?

La nuova edizione di Temptation Island potrebbe vedere anche tre ex concorrenti del Grande Fratello

Mentre si attende la data ufficiale del debutto di Temptation Island 2017, sul web continua il toto-nomi dei possibili partecipanti. Stando alle ultime notizie, tre ex concorrenti del Grande Fratello potrebbero finire nel reality dei sentimenti. Una di questi è Federica Lepanto che, dopo aver vinto la sua edizione, ha trovato l’amore. Anche un’altra coppia nata nella casa di Cinecittà potrebbe partecipare, così come Luca Rufini, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Temptation Island 2017: Luca Rufini prossimo tentatore?

A luglio 2017, Temptation Island aprirà i battenti con la sua nuova edizione che andrà in onda come da tradizione su canale 5. Tra i possibili partecipanti, spiccano i nomi di molti volti noti ai telespettatori, come quello di Luca Rufini. Conosciuto soprattutto nel trono over di Uomini e Donne, Luca ha partecipato anche al trono classico andando a corteggiare l’allora tronista Sonia Lorenzini.

Il ragazzo classe 1980 sembrerebbe essere uno dei principali indiziati per ricoprire il ruolo di tentatore. Non a caso, l’ex corteggiatore è da diversi mesi single e potrebbe sfruttare il reality dei sentimenti per trovare inaspettatamente la sua anima gemella.

Temptation Island 2017: tre ex gieffini nel cast?

Così come per le coppie di Uomini e Donne, anche quelle nate al Grande Fratello potrebbero far parte della nuova edizione di Temptation Island. Una su tutte è quella di Mary Falconieri e Giovanni Angiolini nata durante il Grande Fratello 14. I due che si sono innamorati perdutamente nella casa più spiata d’Italia, non si sono più lasciati una volta fuori, ma anzi starebbero addirittura pensando in grande.

Stando agli esperti, la coppia potrebbe partecipare e qualora l’esperienza andasse a buon fine potrebbero anche decidere di sposarsi! Insieme alla coppia, anche l’ex gieffina Federica Lepanto sarebbe stata accostata al reality dei sentimenti. La vincitrice dell’edizione numero 14, infatti, potrebbe partecipare insieme al suo partner conosciuto fuori dalle mura del Grande Fratello.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederli in gioco a Temptation Island 2017?