Tutti la chiamano
Mauro e Isabella

Le news Temptation Island hanno parlato di Isabella e Mauro nuovamente felici insieme, ma il pubblico sembra non aver dimenticato nulla di quanto successo all’interno del reality show Temptation Island. Se infatti Isabella Falasconi, ex dama del trono over, ha deciso di perdonare la sbandata del suo fidanzato – il quarantenne Mauro Donà, originario del pavese e anche lui ex cavaliere del trono over Uomini e Donne, dov’era andato proprio per corteggiare Isabella -, il pubblico non ha fatto lo stesso; anzi! Se fino a quando è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2015 tutti quanti se la prendevano solo con Mauro, reo di essersi comportato con la tentatrice Marta Krevsun come un quindicenne in piena tempesta ormonale, dopo la fine del reality di Maria De Filippi, quando è stato evidente che né lui aveva mollato Isabella, uscendo dal programma con Marta, né lei aveva lasciato lui per via del quasi-tradimento (anzi, per molti il tradimento c’è stato davvero!), il pubblico se l’è presa anche con Isabella. In molti, infatti, hanno accusato l’ex dama di non aver dignità né amor proprio, e di essersi ripresa un uomo che le ha palesemente e gravemente mancato di rispetto davanti a tutta Italia.

C’è da dire che sia Isabella che Mauro hanno sempre risposto a tono alle accuse, tuttavia non sono stati creduti né giustificati. Anzi: i continui insulti della Falasconi all’indirizzo della single Marta Krevsun, anziché del fidanzato che ci aveva spudoratamente provato con lei all’interno del reality show Temptation Island, hanno contribuito a rendere l’ex dama ancora più antipatica, e gli insulti sui social Facebook e Instagram si sono moltiplicati…

L’accusa (si fa per dire!), o meglio l’insulto che viene rivolto più di frequente a Isabella è quello di essere “cornuta”, ovvero tradita e contenta. Ovviamente la quarantenne estetista anconetana non ha mai preso bene questi insulti, ma fino all’altro giorno faceva buon viso a cattivo gioco, evitando per lo più di commentare. Ma dopo l’essere stata chiamata ancora una volta “cornuta” con cattiveria e malignità, la bionda dama non ce l’ha fatta più ed è sbottata, scrivendo su Instagram:

“Ma scusate a tutti coloro che continuano a darmi della cornuta…?!? Ma nella vita siete sicure di non esserlo mai state o meglio non avete mai avuto difficoltà con il vostro compagno e avete poi chiarito e perdonato?!?… Scusate ma non ci credo perché se dovessi raccontare di tutte le persone impegnate che ci hanno provato con me… Salterebbero molte coppie… In ogni caso nella vita vi consiglio di cuore di affrontare con coraggio i problemi e poi decidere se stare o no nella situazione… Vi garantisco che se ancora mi mancasse di rispetto sarei la prima a farmi la mia vita da sola… Un saluto a tutti voi…”.

Uno sfogo in piena regola, insomma, che per tutta risposta ha provocato l’ennesimo rigurgito di critiche. Ma quello che ci preme sapere attualmente e se Mauro e Isabella saranno presenti alla prima registrazione del trono over per parlare del proseguo della loro storia dopo il duro scossone rappresentato da Temptation Island 2015. Secondo voi cosa direbbero gli ex colleghi di Isabella che l’hanno criticata per la sua scelta di perdonare Mauro?! Chissà… a presto con le news Temptation Island!