Temptation Island 2017 news: l'ultima puntata si celebrerà un matrimonio
Il villaggio di Temptation Island 2017

Dalla anticipazioni delle prossime puntate sappiamo che ben tre coppie di Temptation Island 2017 hanno lasciato il villaggio sardo già dalla seconda e terza puntata. Eppure ce ne sarà una che sorprenderà tutti quanti perché al termine del proprio percorso nel reality show di Canale 5 scoprirà di amarsi talmente tanto da decidere di convolare a nozze! E il matrimonio, a quanto pare, avverrà davanti alle telecamere! Ma di quale coppia si tratta, visto che tra l’altro attualmente tutte e sei le coppie sembrano in crisi nera, e nessuna in pratica vorrebbe fare il grande passo, neanche in futuro? Proviamo a scoprirlo assieme!

Temptation Island 2017 news: l’annuncio ufficiale di Raffaella Mennoia

Temptation Island 2017 quest’anno si concluderà col botto perché a quanto pare una coppia ha deciso di sposarsi subito dopo il programma: anzi, probabilmente la cerimonia verrà trasmessa addirittura nel corso dell’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi!

A darne l’annuncio è stata poco fa su Instagram la redattrice e autrice Raffaella Mennoia, criptica come al solito, che ha postato una foto simile a quella che trovate in allegato al nostro articolo commentando con una sola, inequivocabile parola: “Matrimonio”.

Temptation Island 2017 news: a quale coppia si riferisce l’autrice?

Dunque chi è la coppia che dopo una decina di giorni di lontananza forzata ha deciso di sposarsi? Per scoprirlo dobbiamo necessariamente andare per esclusione. Per forza di cose, quasi certamente secondo noi non si tratta di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, troppo giovani e anche loro un po’ in crisi.

Non si tratta sicuramente neanche di Alessio Bruno e Valeria Bigella, anche perché le cose che lui ha detto lasciano chiaramente trasparire non solo che non ama più la fidanzata, ma anche che proprio non la sopporta (e stando alle anticipazioni, a breve potrebbe già tradirla con la tentatrice Carmen).

Temptation Island 2017 news: saranno loro i futuri sposi?

Possiamo escludere anche Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, anche loro con un rapporto sbilanciatissimo, dal momento che lui stravede per lei, mentre lei quasi non lo sopporta. Ci sono poi Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, anche loro con un passato ingombrante (i due figli di lui) e lei che non sembra sopportarlo.

Le nozze tra loro sembrano a dir poco improbabili. E che dire di Nicola Panico e Sara Affi Fella? Stando insieme da cinque anni, forse al matrimonio potrebbero pensarci… ma lui si sta comportando malissimo, e lei è furibonda! Che a sposarsi siano proprio i meno gettonati in tal senso, ovvero Francesco Chiefano e Selvaggia Roma?!

Voi cosa ne pensate, amici che seguite le news su Temptation Island 2017?