Temptation Island 2017: nell’ultima puntata le nozze di Ruben e Francesca

Un colpo di scena eclatante si prepara per la fine del reality e potrebbe riguardare proprio loro

Un colpo di scena potrebbe tenere banco nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, lasciando sullo sfondo tutto il resto. Perché sì, sappiamo (da Raffaella Mennoia) che ci sarà un matrimonio, ma finora un po’ tutti avevano dato per scontato che le nozze avrebbero riguardato la coppia formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Ma se non fosse così? Se invece a fare questo passo fosse la coppia più insospettabile di tutte, quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni? La possibilità che l’impensabile succeda c’è, e non è neanche così remota come sembrerebbe!

Temptation Island news: Ruben Invernizzi e Francesca Baroni convolano a nozze?

Inizialmente un po’ tutti hanno dato per scontato che la coppia che si sarebbe sposata sarebbe stata quella formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. I due, infatti, sono palesemente innamorati, a dispetto delle liti e del loro essere molto “folcloristici” nei loro bisticci.

Ma se non fossero loro, e Raffaella Mennoia si riferisse invece alla coppia più impensabile di tutte, quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni? Che lui sia innamoratissimo, del resto, è più che evidente. Lei invece finora ha tenuto un comportamento inqualificabile.

Temptation Island news: gli sposi potrebbero non essere Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma

Insultando in continuazione il fidanzato, infatti, si è attirata le antipatie di tutta Italia, ma va detto che coi gesti non gli ha mai mancato di rispetto. Non per questo il suo comportamento è meno grave, certo, ma se Francesca Baroni d’ora in poi cambiasse atteggiamento?

Se capisse, grazie alla lontananza, che nonostante i suoi difetti e il poco carattere, è proprio Ruben che vuole? Del resto, gli indizi parlano chiaro, e sembra proprio che la coppia di Bergamo sia uscita assieme dal reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi.

Temptation Island news: gli indizi e le possibilità

Anche Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, e c’è da dire che lei porta un dito all’anulare; tuttavia non si tratta, come si era ipotizzato inizialmente, di una fede, bensì di un semplice anello di fidanzamento che la ragazza poteva avere già da prima, e magari aveva deciso di non indossare a Temptation Island.

Gli anelli, infatti, potrebbero costituire dei segnali per i fidanzati: metterli o toglierli potrebbe far capire loro se la fidanzata è arrabbiata o altro, dunque magari la redazione viene di indossarli… Insomma, tutto è possibile, ma una cosa pare certa: attualmente Ruben e Francesca sono a casa insieme.

Se da fidanzati o da novelli marito e moglie, lo scopriremo a breve! A presto con tante altre novità provenienti da Temptation Island 2017!