Ultima puntata Temptation Island 2017: la verità sul tradimento di Antonio

Le anticipazioni del reality svelano incredibili retroscena sulla coppia Antonio-Veronica e la tentatrice Jessica

Il tanto atteso falò di confronto tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli della sesta e ultima puntata di Temptation Island 4, in onda su Canale 5 il 31 Luglio 2017, potrebbe stupire i telespettatori a causa della decisione della fidanzata, dopo il presunto tradimento di lui con la tentatrice Jessica. Il ragazzo separato e padre di due figli sembrerebbe non essere contento del rapporto con Veronica, cosa che l’ha spinto ad avvicinarsi ad un’altra donna durante il reality Mediaset. I due hanno passato una notte insieme e molti hanno sospettato al “tradimento” di Antonio, anche se le ultime news che trapelano dai social fanno pensare anche ad una situazione organizzata a tavolino. La coppia infatti, secondo le ultime anticipazioni, sarebbe ritornata insieme dopo il programma, cosa che ha creato molti sospetti.

Un tradimento preparato a tavolino per Temptation Island?

Stando alle ultime voci del web, il presunto “tradimento” di Antonio Lenti con Jessica Guazzotti sarebbe stato preparato a tavolino. Il sospetto è nato direttamente sui social network, in quanto molti telespettatori hanno notato alcuni strani indizi. Innanzittutto, il bacio tra Antonio e Jessica è stato coperto perfettamente da una lampada. Come è possibile che i due si trovavano proprio nella direzione della lampada?

Sembrerebbe proprio come se qualcuno li avesse sistemati in quella posizione. In più, ad alimentare i dubbi, ci sono altri punti interrogativi. Perchè quando Antonio entra nella camera con Jessica apre le tende e accende le luci? Non era meglio stare al buio così che non si sarebbe visto nulla? Infine, anche la reazione di Veronica Bagnoli è sembrata piuttosto enfatizzata, quasi come se la ragazza stesse recitando. Per il momento restano solo delle voci, ma sta di fatto che i dubbi ci sono eccome.

Antonio e Veronica tornano insieme dopo Temptation Island 4?

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2017, la coppia affronterà il fatidico falò. Secondo i rumors, Veronica Bagnoli “perdonerà” Antonio Lenti, anche per il presunto tradimento, decidendo dunque di ricominciare da capo. Tuttavia, nelle ultime ore, si è fatta insistente anche la voce di una possibile separazione.

In questo caso, però, i due uscirebbero da separati dal reality, ma si riavvinerebbero una volta fuori. C’è da dire, però, che tra Antonio Lenti e Jessica Guazzotti non ci sarebbe stato effettivamente nulla, se non (forse) un bacio.

Lascia un commento