Temptation Island 2017 news I Umilia la fidanzata in diretta svelando cosa fa a letto
I fidanzati di Temptation Island 2017

Temptation Island 2017 è iniziato letteralmente col botto, non solo per quello che riguarda gli ascolti, che sono stati i migliori di tutte e quattro le edizioni. Già dalla prima puntata, infatti, abbiamo assistito a tradimenti, liti e tutta una serie di dialoghi trash ma anche, alcuni, decisamente di pessimo gusto. Ed è questo il caso di Alessio Bruno, il fidanzato della bellissima Valeria Bigella, conosciuta per essere stata corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni. Sì, perché il ragazzo ha fatto qualcosa che ha scandalizzato tutti, facendo delle confessioni molto intime riguardanti la sua fidanzata alla tentatrice appena conosciuta.

Temptation Island 2017: il comportamento inqualificabile di Alessio Bruno

Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno insieme da cinque anni, convivono a Roma da tre ma hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perché lui non prova più le stesse cose per lei, e soprattutto non la vede né come moglie né come madre dei propri figli, cosa che lei in parte sa.

Nel villaggio dei fidanzati, Alessio si è subito avvicinato a una bellissima tentatrice, la modella e studentessa 22enne Carmen Rimauro, originaria di Napoli e anche lei vecchia conoscenza del trono classico di Uomini e Donne, visto che era la corteggiatrice di punta di Manuel Vallicella.

Temptation Island 2017: il ragazzo svela com’è la sua fidanzata a letto

E proprio parlando con la bella Carmen Rimauro (con la quale tra l’altro si è molto sbilanciato, arrivando a cercare di baciarla per scherzo durante il gioco della mela), Alessio ha fatto delle confessioni molto intime in merito al suo rapporto con la fidanza, entrando addirittura nel merito dei loro rapporti intimi.

“Il forte della coppia sono io e io ci sguazzo dentro a questo ruolo” ha dichiarato Alessio, parlando come se effettivamente non provasse più nulla per la fidanzata. “Di lei non mi incuriosisce più niente. Io sono carnale e fisico, lei appiattisce tutto pure a letto. Io ho dimostrato allergia a stare con lei”.

Temptation Island 2017: lo shock di Valeria Bigella e la condanna unanime dei social

Dopo aver rivelato a una ragazza appena conosciuta che la sua fidanzata a letto è monotona e non lo stimola, l’imprenditore romano ci è andato giù pesante continuando a sfogarsi senza rendersi conto probabilmente che l’avrebbe ascoltato tutta Italia (e questo di certo non lo giustifica… anzi!).

“Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me” ha detto con un certo compiacimento. “Se non sta bene con me io dico ‘pigliati la valigia e vattene a casa, ma che aspetti la porta è quella se devi fare una cosa falla’”.

Cosa ne pensate di questo atteggiamento, amici che avete seguito Temptation Island 2017?