Temptation Island 2017: una coppia è stata espulsa?

Ecco cosa potrebbe succedere nel villaggio a causa di una irregolarità

Temptation Island 2017 vede in gara solo coppie che non hanno figli e che non sono sposate, e contravvenire a queste regole vuol dire rischiare l’eliminazione. Cosa succederebbe dunque se si scoprisse che una delle coppie in gara nel reality show di Canale 5 è sposata? Perché a quanto pare una delle cinque coppie di “sconosciuti” (dunque non Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo) si sarebbe sposata in gran segreto un paio di anni fa all’estero. Anche se si tratta di un segreto di Pulcinella, visto che i fans ci hanno messo pochissimo a trovare le foto della cerimonia!

Temptation Island 2017: una coppia in gara è già sposata

La coppia in questione è quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella. La bellissima ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni, infatti, ha sposato Alessio Bruno un paio di anni fa e sul suo profilo Instagram – prontamente oscurato – ci sono le prove.

La ragazza ha postato numeroso foto con anello e cerimonia, ma non si tratta di un rito tradizionale, bensì di un rito tipico dei Caraibi, una sorta di matrimonio laico che nessun valore ha in Italia. Promesse e giuramento, insomma, ci sono, ma la legge italiana non li riconosce.

Temptation Island 2017: Alessio Bruno e Valeria Bigella rischiano davvero l’eliminazione?

Per questo motivo – anche se di fatto questa coppia di Temptation Island 2017 ha manifestato la volontà di stare insieme per sempre – il matrimonio giustamente non è stato considerato ai fini della selezione che Valeria e Alessio hanno dovuto sostenere per entrare a far parte di questa edizione del programma di Maria De Filippi.

In Italia risultano dunque entrambi non coniugati e potrebbero comunque lasciarsi senza strascichi legali. Dunque secondo noi è praticamente impossibile che vengano espulsi come si paventa in giro sui social, anche se – dopo lo scandalo Claudio Sona/Juan Fran Sierra, possiamo scommettere sul fatto che la redazione (che poi è la stessa di Uomini e Donne) sarà parecchio dura nell’applicare il regolamento!

Non credete anche voi, amici lettori? Vi racconteremo le ultime novità nei prossimi appuntamenti con le news riguardanti Temptation Island 2017!

Lascia un commento