Temptation Island, Alessio e Valeria: nel loro passato, un tradimento di lei

Le accuse di tradimento non riguardano solo Alessio Bruno, ma anche la sua fidanzata Valeria

Temptation Island 2017 ha fatto ricordare al pubblico di Canale 5 la bellissima Valeria Bigella, che in passato era stata grande protagonista del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, aveva corteggiato l’allora tronista Gianfranco Apicerni (oggi imprenditore e postino di C’è Posta per Te) ed era stata la sua scelta. Ma tra loro finì malissimo, proprio a causa di un tradimento… di lei! Chi la fa la aspetti, insomma, e se in molti sono convinti che Alessio Bruno abbia tradito Valeria con la tentatrice Carmen Rimauro, anni fa in molti pensavano che la Bigella avesse tradito Gianfranco con un altro tronista.

Quando Valeria Bigella tradì il suo ex fidanzato

A onor del vero, Valeria Bigella ha poi ammesso di aver trascorso una notte di fuoco con il bel Alessio Lo Passo (anche lui ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, oggi purtroppo in prigione), ma sostiene che la cosa sia avvenuta non appena lei e Gianfranco Apicerni si erano lasciati.

Il tradimento vero e proprio, dunque, secondo la ragazza non ci sarebbe stato. Ecco cosa raccontava ai tempi Valeria: “Alessio ed io abbiamo trascorso una notte insieme, si è trattato di una leggerezza passeggera e non certo di una relazione, come dice lui. Quando siamo stati insieme, io ero già single, mi ero appena lasciata con Gianfranco e stavo attraversando un momento di confusione”.

La fidanzata di Temptation Island criticata nello studio di Uomini e Donne

E ancora, la fidanzata di Alessio Bruno ammette: “Ho ceduto alle lusinghe di quello che considero un bel ragazzo nonostante il fatto che, alla luce di come si è comportato, oggi non lo considero un vero uomo. (…) A Gianfranco volevo raccontare tutto ma non me la sentivo di dire i fatti miei in televisione. Ho sbagliato a mentire e l’ho ammesso. Forse avevo paura di perderlo definitivamente anche se poi è accaduto lo stesso”.

Insomma, probabilmente, consapevole di quanto accaduto a lei in passato e della gogna mediatica cui il pubblico televisivo l’ha sottoposta ai tempi, Valeria ha preferito non giudicare dalle apparenze, dando un’altra possibilità al suo rapporto con Alessio. La stessa possibilità che, anni fa, Gianfranco Apicerni non diede a lei. Secondo voi ha fatto bene? Diteci cosa ne pensate nei commenti!