Valeria Bigella insultata, reagisce e svela la verità su Alessio

Dopo la fine del reality le cose la fidanzata di Temptation Island 2017 ha avuto un pesante sfogo sui social

Valeria Bigella non ha accettato le accuse e gli insulti ricevuti dopo il falò finale con Alessio Bruno andato in onda nell’ultima puntata di Temptation Island 2017, quando i telespettatori hanno potuto assistere alla decisione inaspettata della ragazza. I due infatti, che sembravano destinati ad uscire dal reality da separati a causa dell’atteggiamento “poco corretto” del fidanzato, hanno sorpreso tutti decidendo di ritornare a casa insieme. La reazione dei telespettatori, tuttavia, è stata veemente, così tanto da insultare la ragazza sul suo profilo Instagram.

Valeria Bigella offesa dopo Temptation Island 2017

In occasione dell’ultima puntata di Temptation Island 4, la fidanzata Valeria Bigella ha affrontato finalmente il suo fidanzato nel fatidico falò. Dopo aver rimproverato ad Alessio Bruno il suo comportamento sbagliato, Valeria sembrava pronta a lasciare definitivamente il giovane romano. Tuttavia, proprio quando sembrava pronta ad andare via, Alessio è riuscita a convincerla e a ritornare a casa con lei.

A un mese dal reality, i due hanno anche fatto sapere che andranno a vivere insieme nuovamente. La scelta della ragazza ha infuriato inevitabilmente i tantissimi appassionati del programma. Quest’ultimi si sono precipitati sotto nella pagina ufficiale Instagram della Bigella e le hanno detto di tutti i colori. Commenti come “sei senza dignità” o “allora ti meriti le corna” sono stati quelli più gettonati dai followers.

Temptation Island, le parole di Valeria Bigella

Ai tantissimi commenti negativi sul suo conto, Valeria Bigella ha deciso di pubblicare una storia su Instagram e spiegare i motivi della sua scelta di ritornare con Alessio: “Tutti leoni e leonesse dietro una tastiera! Ragazzi perdere la dignità è un’altra cosa! Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa. Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di 5 anni e mezzo! Anzi, fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo! Per perdonare ci vuole forza!”.

La fidanzata di Temptation Island continua così: “E’ troppo facile dire ‘lascialo’, ‘fai schifo’ e ‘sei una donna che si merita questo’. Per cui, tutto mi sento fuorchè senza dignità. Grazie alle persone che mi hanno sostenuto.” Le parole della ragazza, tuttavia, non hanno placato l’ira dei followers che hanno spinto Valeria ad eliminare i commenti offensivi, lasciando solo quelli positivi. E voi cosa ne pensate?