Temptation Island 2017: la verità di Rosa Perrotta e le coppie che hanno rifiutato

L’ex tronista ha deciso di svelare come stanno le cose sulla loro partecipazione, così come altre coppie di Uomini e Donne

Nel fermento dei preparativi per Temptation Island 2017 arriva una nuova importante dichiarazione da parte di una neonata coppia di Uomini e Donne, quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. In molti fra i fan si domandavano se i due avrebbero preso parte al programma che mette alla prova le coppie, così come sembra abbiano intenzione di fare Luca Onestini e Soleil Sorge. Insomma, tra conferme e smentite, sembra si stia delineando il cast del reality.

Temptation Island 2017: nuovi annunci per il reality

Per il reality show abmbientato in Sardegna è tempo di conferme e smentite sugli eventuali partecipanti. Come spesso accade il cast di Temptation Island si arricchisce di molti volti noti di Uomini e Donne, specialmente pescando fra coloro che hanno da poco concluso il loro percorso nel programma.

Pare ormai assodata la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorge nel cast della quarta edizione, che inizierà su Canale 5 il 26 giugno 2017. I fan però si chiedono se anche le altre due ultime coppie – Federica Bennincà e Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – rientreranno nel cast.

Temptataion Island 2017: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nel cast?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno voluto dare una risposta definitiva ai propri fan sulla loro partecipazione a Temptation Island e hanno voluto rilasciarla tramite i social. I due hanno smentito la possibilità di sbarcare nel reality show, almeno per quanto riguarda questa quarta edizione.

La coppia si sta godendo il periodo di serenità successivo alla scelta della ragazza e non sembra che i due vogliano stare lontani per ben 21 giorni dal momento che il loro sentimento non ha ancora bisogno di essere messo alla prova, poiché i due sono usciti da Uomini e Donne da pochissimo.

Temptation Island 2017: le numerose smentite

I fan appaiono molto delusi dal momento che speravano di rivedere i due sul piccolo schermo. Negli ultimi giorni si sono accumulate le smentite sull’eventuale partecipazione al programma di molti volti noti, come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, ma anche Giulia De Lellis ed Andrea Damante.

Pare che anche Oscar Branzani e Eleonora Rocchini siano decisi a non prendere parte allo show, mentre Federica Bennincà e Marco Cartasegna sono alle prese con numerosi impegni. Insomma, per ora l’unica coppia che pare quasi certa è quella di Luca Onestini e Soleil Sorge. Voi siete d’accordo con la decisione di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Continuate a seguire gli aggiornamenti su Temptation Island per scoprire chi saranno le coppie ufficiali in gara e tutte le novità sul cast.