Temptation Island 2017: la verità su Soleil e Luca Onestini e i primi tentatori
Soleil Stasi e Luca Onestini

La quarta edizione di Tempation Island potrebbe rendere felici i fan di Luca Onestini e Soleil Stasi perchè la coppia sarebbe pronta a mettersi in gioco nel reality dei sentimenti a partire da Giugno 2017. Da pochi giorni i due sono usciti insieme dal trono classico, passando diverso tempo insieme, e le cose sembrerebbero andare piuttosto bene. Stando alle ultime voci del web, altri ex protagonisti del talk show di Maria De Filippi potrebbero partecipare come tentatori: ecco i nomi.

Temptation Island 2017: Soleil Stasi e Luca Onestini pronti al reality?

Neanche il tempo per suggellare il loro amore, che Luca Onestini e Soleil Sorge avrebbero aperto le porte a Temptation Island. Dopo l’avventura a Uomini e Donne che li ha visti protagonisti per ben cinque mesi, i due sarebbero stati contattati dai produttori del reality dei sentimenti per inserirli tra le coppie in gara.

Per il momento, tuttavia, non ci sarebbero state ancora smentite o conferme, ma le probabilità di vedere la neo coppia nel cast sono molto alte, anche perchè i due potrebbero mettere alla prova il loro acerbo amore e capire se ne varebbe la pena continuare. Inoltre, l’avventura nel reality estivo potrebbe mettere a tacere tutte le critiche nei loro riguardi, dimostrando che il loro legame è sincero e puro.

Temptation Island 4, tentatori: ecco i primi nomi

La nuova edizione di Temptation Island darà molto spazio ai tentatori che proveranno a “soffiare” le ragazze disponibili. Questi, infatti, saranno presentati con dei brevi filmati in cui descriveranno le loro passioni e desideri, in modo da permettere alle ragazze in gioco di capire chi sono.

Tra i tentatori che partiranno in Sardegna, luogo in cui si svolgerà il reality, sono per la maggior parte provenienti da Uomini e Donne. Si sono fatti insistenti i nomi di Miguel Garau, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, Federico Piccinato, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, e l’ex gieffino e corteggiatore Alessandro Calabrese che non ha ancora smentito la sua probabile partecipazione.

Detto ciò, per scoprire ulteriori aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie sulla quarta edizione di Temptation Island, ed eventuali conferma da parte di Soleil e Luca.