Temptation Island VIP, l’incredibile verità di Maria De Filippi

Incredibili dichiarazioni della conduttrice italiana, che si confessa in una lunga intervista

E’ stata proprio la diretta interessata a rivelare tutto in un’importante intervista al settimanale Oggi, in cui appunto Maria De Filippi ha svelato un colpo di scena legato all’edizione speciale di Temptation Island 2018 e sui prossimi impegni lavorativi, oltre alle clamorose intimidazioni ricevute da alcuni malviventi. La conduttrice italiana ha rivelato di aver ricevuto anche delle minacce per via della sua volontà di portare avanti il trono gay, ma a quanto pare nessuno sembra fermarla.

Inotre ha precisato di voler continuare nella ricerca di tronisti gay e con tutti gli altri impegni televisivi che ormai porta avanti da tanto tempo. In primis Amici, per poi passare al reality dei sentimenti e gli altri programmi Mediaset da lei ideati, quali Tu si Que Vales e House Party. Ecco le sue parole.

Maria De Filippi e le confessioni su Amici

La nuova stagione del talent è iniziata alla grande ed è la stessa padrona di casa a confermarlo, dimostrandosi molto entusiasta. Ecco cosa ha rivelato: “Abbiamo introdotto alcune novità, come la diretta e la classifica di gradimento, ma se possibile punteremo ancora di più sui talenti unici.”

Poi continua dicendo: “Abbiamo messo a disposizione dei ragazzi circa 10 autori musicali di primo livello che cureranno le singole interpretazioni e, con chi lo riterranno opportuno, avvieranno anche delle sessioni di scrittura. Potranno contare anche sul sostgno di alcuni produttori musicali che li supporteranno negli arrangiamenti dei brani”. Inoltre, dopo lo scandalo nato con Morgan nella scorsa edizione, Maria conferma di non averlo più rivisto e avuto sue notizie.

L’incredibile novità su Temptation Island

Una delle dichiarazioni più importanti di questa intervista è sicuramente quella relativa alla particolare edizione di Temptation Island prevista per il 2018, ossia quella VIP. Infatti la De Filippi rivela: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location…ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore…potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dire che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Una novità davvero inaspettata, che manda già i fan in visibilio, anche se allo stesso tempo sono in molti che potrebbero non vederla di buon occhio a causa degli scandali creati dai VIP in un altro reality come il Grande Fratello. In ogni caso la conferma definitiva arriverà l’anno prosimo! Che ne pensate?

La rivelazione shock di Maria De Filippi

Alla fine dell’intervista la moglie di Maurizio Costanzo ha voluto parlare anche di Uomini e Donne, il talk show per eccelenza, e in particolare de ltrono gay, facendo delle rivelazioni che stanno facendo davvero scalpore sui social: eccole nel dettaglio.

“Sono contenta del percorso fatto da Alex Migliorini, un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay, bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”.

Che ne pensate di queste parole?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento