Anticipazioni Un posto al sole, 10 gennaio 2017: Niko e Beatrice sono innamorati?

Le anteprime sulle puntate Un posto al sole narrano che il giovane Poggi sembra sulla buona strada per perdere la testa a causa di Beatrice

Ecco le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama della puntata del 10 gennaio 2017 in cui vedrete Niko attratto da Beatrice, ma la ragazza in realtà non sembra sincera. Angela e Franco sono ormai distanti, e questa non è l’unico motivo di preoccuapazione per il Boschi. Guido e Vittorio, invece, sembrano aver ritrovato la loro complicità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 gennaio 2017: attrazione fatale

Niko ha inaspettatamente riscoperto Beatrice Lucenti, la titolare dello studio in cui sta espletando la pratica forense, sorprendendola in un momento di debolezza. Il giovane Poggi ha sempre sospettato che dietro l’apparente durezza si nascondesse una persona fondamentalmente timida ed insicura.

Quando ne ha avuto la conferma, Niko ha scoperto il lato “umano” di Beatrice, ed ha cominciato a vederla sotto un’altra luce. Così, fra i due c’è stato un momento di intimità, e Niko è ora evidentemente attratto da lei; la ragazza, però, sembra giocare ed avere un secondo fine. Quale?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 10 Gennaio 2017: crisi irreversibile?

Franco ed Angela, nonostante il grande amore che li ha sempre uniti, hanno sempre avuto un rapporto caratterizzato da alti e bassi, con lunghi intervalli e momenti di crisi nei quali sembravano destinati a lasciarsi per sempre.

Anche al momento essi vivono una distanza davvero profonda, con una crisi cominciata a causa dei diversi punti di vista riguardo a Nunzio e proseguita per reciproche incomprensioni. Adesso, oltre al momento critico con la moglie, Franco deve fronteggiare una nuova preoccupazione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 10 gennaio 2017: padre e figlio

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole continuano e rivelano che, grazie forse alla stranissima situazione onirica vissuta, in cui lui e suo figlio si scambiavano i ruoli, Guido sembra sentirsi più vicino a suo figlio.

Vittorio scopre un nuovo motivo di vicinanza col padre, proprio quando pensava di essere pronto a cominciare la propria vita da adulto lontano dalla sua famiglia. Insomma, padre e figlio sembrano essersi decisamente ritrovati, ed il merito sembrerebbe essere tutto di…nonna Lucia!

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea.

Lascia un commento