Anticipazioni Un posto al sole, 11 gennaio 2016: Nadia lascia Alberto

Le anteprime Un posto al sole raccontano che la ex badante tronca la storia col conte mentre Niko è in difficoltà

Siamo pronti con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 11 gennaio 2017 in cui vedremo Nadia troncare la sua storia con Alberto Palladini proprio quando qualcuno si accorgerà della loro tresca. Katia si lamenta con Franco accusandolo di averle nascosto la verità, mentre Niko resta deluso dall’incoerenza di Beatrice, ma deve fare i conti con l’intraprendenza di Susanna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 11 gennaio 2017: le mura hanno orecchi

Nadia, come abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole, ha una relazione clandestina con Alberto Palladini, che ha messo fortemente in crisi il suo già vacillante rapporto con Renato Poggi.

Vedremo che la bella ucraina, incalzata dall’insistenza di Alberto, deciderà di chiudere la loro relazione. Proprio quando ella arriverà alla conclusione che è preferibile archiviare la scappatella, qualcuno si accorgerà che i due hanno, o hanno avuto una storia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’11 Gennaio 2016: Katia risentita

Intanto Katia, la madre di Nunzio, si è recata in carcere per poter parlare con Nunzio, che però rifiuta di parlarle e non si presenta al colloquio. Angosciata e stressata per l’assenza del figlio, la donna accusa Franco di averla tenuta all’oscuro del fatto che il figlio frequentava cattive compagnie.

Le anteprime della soap Un Posto al Sole annunciano che Franco, che ha cercato in tutti i modi di stare dietro alle stranezze del ragazzo, è disorientato ed addolorato per questo inatteso attacco da parte di Katia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata dell’ 11 gennaio 2017: Niko in crisi

Niko, intanto, allo studio si trova ad affrontare una inattesa situazione. Susanna Picardi, la sua collega che fra l’altro ha sempre parlato di Beatrice, si mostra insolitamente intraprendente ed ambiziosa, ed arriva anche al punto di baciare Niko.

La trama Un Posto al Sole rivela che Beatrice, invece, sembra volersi tirare indietro rispetto a quello che è accaduto, e si comporta in maniera piuttosto incoerente. Tutta questa situazione manda Niko in notevole confusione.

Lo saprete presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole.

Lascia un commento