Un posto al sole anticipazioni 11 ottobre 2017, Matteo lascia Marina?

La malattia dell’uomo allontana la coppia e crea delle inaspettate conseguenze

Mentre Marina si prodiga per Matteo, suscitando la reazione violenta dell’uomo, la trama Un Posto al Sole dell’11 Ottobre 2017 rivela che Ugo e Susanna decidono di cambiare la strategia difensiva per Luca all’insaputa di Niko; dipenderà dal fatto che la madre della vittima del poliziotto è rappresentata dallo studio Enriquez? Alice, intanto, vorrebbe fare una sorpresa alla madre Elena, ma è lei a rimanere spiazzata da quello che scopre.

Matteo sta male

Le condizioni di salute di Matteo continuano a destare grande preoccupazione in Marina, che è molto in ansia per l’uomo che ama ed ha chiesto aiuto ad Ornella. La donna cerca disperatamente di trovare un modo per aiutare il Serra, che, però, con il suo comportamento non le permette di stargli vicino. La Giordano sta tentando di fare qualcosa per Matteo, ma sembra non ci sia verso di migliorare la situazione.

Matteo, infatti, probabilmente nervoso a causa del suo stato, reagisce molto male a quella che gli sembra una inutile interferenza. Il suo atteggiamento è volto a proteggere la donna, o i suoi problemi gli impediscono ormai di vivere fino in fondo il rapporto con lei?

Iniziative autonome

Come è noto, lo studio Navarra ha ufficialmente assunto la difesa del poliziotto Luca Grimaldi; in particolare per Niko, si è trattato di venire a patti con la sua coscienza e con l’amicizia che da sempre lo lega a Vittorio, vittima dei soprusi del losco figuro.  Alla fine, la ragion di moneta ha prevalso, e Grimaldi è diventato cliente dello studio. La madre della giovane vittima, Antonio Baroni, è rappresentata dallo studio Enriquez, motivo per cui Niko dovrà necessariamente interagire con la bella Beatrice.

Ugo e Susanna, dunque, decidono di andare in carcere a parlare con Luca. Dopo il colloquio, i due decidono, all’insaputa di Niko, di cambiare la loro  strategia difensiva. Questa decisione viene presa a loro rischio e pericolo, nel senso che adesso c’è da temere la reazione del giovane Poggi.

Sorprese non riuscite

Elena ha cominciato a lavorare in un albergo grazie all’intervento di Roberto Ferri, che l’ha segnalata presso un cliente dei cantieri. Per questo motivo, la giovane non può occuparsi più a tempo pieno della piccola Alice. La ragazzina, costretta dunque a trascorrere l’intera giornata a palazzo Palladini, si è annoiata da morire, e vorrebbe poter andare dalla mamma.

Ella cerca qualcuno che la accompagni, perchè vorrebbe vedere l’albergo nel quale la madre trascorre ormai la maggior parte del suo tempo. Così, per fare una sorpresa alla madre, la ragazzina riesce ad arrivare in albergo; in realtà, sarà lei a rimanere sorpresa. Ella noterà infatti che  si comporta in modo strano: appare in difficoltà e non riesce a gestire la situazione. Alice sta crescendo, e non è facile darle ad intendere quello che non è.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole che andranno in onda su Rai Tre ne succederanno di tutti i clori e la storia tra Marina e Matteo prenderà una piega inaspettata.