Anticipazioni Un posto al sole, 12 gennaio 2017: Nadia scoperta, Niko dongiovanni

Le trame Un posto al sole raccontano che mentre qualcuno capisce cosa è accaduto alla Makarenko mentre il giovane è indeciso fra due donne

Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole del 12 gennaio 2017 e vi riveliamo che Nadia chiude la sua tresca con Alberto, mentre Ornella comincia ad intuire che fra i due è accaduto qualcosa. Roberto Ferri continua a trascurarsi, preoccupando il figlio e Marina. Niko, intanto è conteso da due donne e non riesce a decidere fra loro. Sceglierà, oppure le terrà entrambe?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 dicembre 2017: i sospetti di Ornella

Proprio quando Nadia decide di troncare la sua relazione clandestina con Alberto Palladini, Ornella sembra aver intuito che i due nascondono qualcosa: alla dottoressa pare di capire, infatti, che fra i due è accaduto qualcosa di serio. Nadia, intanto, cerca di vivacizzare il suo rapporto con Renato, per sconfiggere la routine.

Inevitabilmente, però, fra i due qualcosa si è rotto, sarà forse a causa dello scarso entusiasmo di lei? Intanto, Ornella è tentata di confidare i propri sospetti a Raffaele, ma è indecisa sul da farsi poiché il simpatico portiere Giordano potrebbe immediatamente andare a spifferare tutto al Poggi.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 12-1.2017: in ansia per Roberto

Stressato per un imprevisto di lavoro, Roberto ha avvertito un malore che ha fatto molto spaventare suo figlio Filippo. Il Ferri sembra essersi ripreso, ma continua ad avere comportamenti imprudenti che preoccuperanno molto sia Filippo che Marina.

Quest’ultima appare molto in pensiero per lo stato di salute del suo ex compagno, che continua a trascurarsi ed a non voler intraprendere nessuna terapia. Che un’occasione del genere segni l’occasione per un riavvicinamento fra i due dopo la sbandata di lei per Matteo Serra?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 gennaio 2017: beato fra le donne

Abbiamo assistito ultimamente alla confusione di Niko, oggetto delle attenzioni di due donne. Dopo essere stato infatti baciato nella stessa giornata sia da Beatrice che da Susanna, il giovane Poggi è sempre più in crisi, e si domanda quale delle due ragazze gli piaccia di più.

Le anteprime sulla soap un posto al sole terminano con un interragotivo: egli riiuscirà a decidersi, o terrà il piede in due scarpe, dando luogo alla classica situazione di triangolo amoroso tanto cara ai telespettatori?

Lo scopriremo continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole e le novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Raitre.

Lascia un commento