Anticipazioni Un posto al sole, 13 gennaio 2017: Nadia ama Alberto

Secondo le trame della soap Un posto al sole la bella Makarenko non riesce a dimenticare la storia con il conte Palladini

Ritorniamo a parlare delle anticipazioni Un posto al sole e il 13 gennaio 2017 vedrete Nadia non poter fare a meno di pensare ad Alberto, mentre Roberto non vuole ascoltare i consigli di Marina, che cerca di aiutarlo. Patrizio si sente a disagio davanti al fisico palestrato di un collega di Rossella, e le sue insicurezze aumentano.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 13 gennaio 2017: il pensiero vola via

Nonostante abbia deciso di troncare la loro relazione, Nadia continua a pensare ad Alberto Palladini; l’attrazione fra i due era stata immediata, e il comportamento di Renato nei confronti della ex badante aveva fatto il resto. La bella ucraina deve dunque fare i conti con i suoi sentimenti, dei quali sarebbe forse il caso di informare anche Renato.

Fra loro due ormai non va, e per Nadia sta diventando un vero sacrificio cercare di far funzionare il loro rapporto. Ma Alberto cosa deciderebbe di fare nel caso in cui Nadia decidesse di lasciare Renato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 Gennaio 2017: l’ostinazione di Roberto

La salute di Roberto Ferri sembra preoccupare molto Marina, che pare avere momentaneamente accantonato la sua pericolosa attrazione per Matteo Serra. La donna, che vorrebbe aiutare il suo antico amante, cerca di vincerne le resistenze, ma la sua strada appare in salita.

La trama Un Posto al Sole rivela che Roberto rifiuta di farsi aiutare, non vuole intraprendere cure e, soprattutto, rifiuta con decisione l’intervento della Giordano. Cosa inventerà dunque Marina, sempre pronta a tutto per lui?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 gennaio 2017: confronto perso

Patrizio conosce un collega di università di Rossella, e dal confronto esce piuttosto perdente. Il ragazzo, infatti, appare decisamente prestante, ed il figlio di Ornella e Raffaele comincia a pensare di dover rimediare ad un fisico decisamente troppo gracile e mingherlino.

Patrizio non può che avvertire un certo senso di inferiorità verso il giovane, ed arriva addirittura a temere che Rossella potrebbe preferirlo a lui. E’ tempo dunque di prendere provvedimenti.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere le ultime novità sulla soap made in Italy.

Lascia un commento