Un posto al sole 13 ottobre 2017, Angela e Franco di nuovo insieme?

Emerge la verità sul sabotaggio in palestra, che sembra in qualche modo riaprire i giochi per la Poggi ed il marito

Dopo aver scoperto la verità sul sabotaggio in palestra, nella puntata Un Posto al Sole del 13 Ottobre 2017 vedrete che Angela prova a riavvicinarsi a Franco. Guido, grazie a Mariella, si ritrova intanto coinvolto per organizzare la festa in onore di Otello. Sempre più sotto pressione per l’imminente, decisiva sfida a Chef Parade, Patrizio cerca di ricucire il rapporto con Asia nonostante la paternale di Raffaele.

Scelte personali

I giochi sembrano ormai fatti per le ultime battute di Chef Parade; Patrizio sa molto bene che Asia potrebbe fare in modo da fargli vincere il reality e per ottenere questo scopo egli potrebbe calare l’asso nella manica riavvicinandosi alla ragazza, la quale pare non aspetti altro che essere nuovamente fra le braccia del giovane Giordano.

Raffaele, che ritiene ci si debba battere con lealtà, non approva per niente la decisione del figlio, e non è d’accordo soprattutto con il fatto che Patrizio è un ragazzo sentimentalmente impegnato. Come prenderebbe la giovane Rossella, fidanzata di Patrizio?

Rivelazione choc

Dopo l’incontro con Ciro, Angela scopre la brutale verità su quello che è successo in palestra: un vero e proprio sabotaggio che ha messo Franco veramente in ginocchio. La donna, allora, decide di provare a riavvicinarsi al marito, che vive un momento così difficile e si trova a dover affrontare da solo situazioni veramente complicate.

Sarà questa un’occasione di riavvicinamento per i due giovani, che non più tardi di qualche giorno fa sembravano aver davvero messo la parola fine al loro turbolento matrimonio?

Equivoci e malumori

Otello ha ricevuto la lettera che conferma il suo pensionamento e Mariella, vedendolo molto abbattuto, decide di organizzare una festa in suo onore. Le cose rischiano di non andare per il verso giusto, per una serie di motivi. L’uomo è, fra l’altro, molto nervoso e molto poco disposto a mettersi in gioco in maniera leggera e scanzonata.

Le cose peggioreranno notevolmente quando, a causa di un equivoco, Guido si ritroverà coinvolto nell’organizzazione della festa. Che cosa accadrà dunque a questo punto? E come procederà questo insolito festeggiamento?