Un posto al sole puntate 15-19 Gennaio 2018, il dramma di Franco e Angela

I due vivono un momento estremamente difficile in seguito al rapimento della loro bambina

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che negli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio 2018 Bianca e Sofia rischieranno addirittura la vita in quanto verranno rapite da Salvo e dai suoi uomini, gettando nello sconforto Valentina e l’intera famiglia Poggi. Angela, sconvolta, rivela a Franco che il compagno della Brandi è Gaetano Prisco. I rapitori chiederanno una ingente somma di denaro come riscatto e Renato, disperato, chiederà aiuto a Ferri e Marina.

Quest’ultima si contende con Veronica Viscardi il premio di migliore imprenditrice campana. Silvia, preoccupata per la situazione dei Poggi, non riesce a concentrarsi sul suo nuovo libro, mentre Patrizio pensa di trasferirsi a Milano. Su suggerimento di Ornella, Diego deciderà di rivelare al padre Raffaele la verità sul suo stato di salute e sulla delicata operazione che dovrà affrontare a breve. Franco, dopo una telefonata con i rapitori, esce precipitosamente di casa.

Un posto al sole anticipazioni del 15 gennaio 2018

Sconvolta per la notizia del rapimento di Bianca e Sofia, Angela rivela a Franco che Valentina Brandi è la compagna di Gaetano Prisco. Patrizio decide di trasferirsi a Milano per cominciare una nuova vita. Ornella cerca di impedire la partenza di Diego consigliandogli di dire la verità a Raffaele la verità riguardo ai suoi problemi cardiaci.

Puntata del 16 Gennaio 2018

Angela e Franco sono disperati per il rapimento di Bianca: il Boschi affronta Prisco mentre la polizia cerca di mettersi sulle tracce dei rapitori. Salvo ed i suoi complici, nel frattempo, procedono con la richiesta di riscatto.

Trama di mercoledì 17-01-2018

Diego decide che è arrivato il momento di trovare la forza per raccontare al padre la verità riguardo al suo stato di salute e all’imminente operazione cui dovrà sottoporsi. Ai Poggi arriva la richiesta del riscatto per la liberazione della piccola Bianca, e dal momento che si tratta di una ingente somma di denaro, Renato decide di chiedere un prestito a Roberto e Marina.

Episodio del 18 Gennaio 2018

Preoccupata per il dramma che si sta consumando in casa Poggi, Marina quasi dimentica cheè ormai arrivato il giorno della premiazione: sarà lei o Veronica Viscardi ad aggiudicarsi il titolo di migliore imprenditrice campana? Silvia, angosciata e preoccupata per la piccola Bianca, non riesce a lavorare come dovrebbe al suo libro.

Anteprime del 19 Gennaio 2018

Infine, dopo una tesissima telefonata con i rapitori, Angela e Franco decidono di non rivolgersi alle forze dell’ordine ma al contrario, di risolvere tutto da soli. Dopo aver parlato con Salvo ed i suoi uomini, Boschi esce di casa senza dire nulla a nessuno.

Lascia un commento