Anticipazioni Un posto al sole, 16-20 Gennaio 2017: Nunzio potrebbe salvarsi

Le ultime news sulle puntate Un posto al sole raccontano che viene trovato un filmato che cambierebbe le cose per il giovane Nunzio e Nadia sembra tornare sui suoi passi

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole delle puntate trasmesse dal 16 al 20 gennaio 2016 in cui Nadia, sempre molto confusa ed indecisa, cerca di dedicarsi a Renato, mentre Roberto Ferri ha un serio problema di salute. Niko è sentimentalmente confuso, mentre emerge un filmato che potrebbe aiutare Nunzio. Patrizio decide di iscriversi in palestra per piacere di più a Rossella.

  • Partiamo dalla puntata della soap un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 16 gennaio 2017: Nadia cede ancora all’attrazione per Alberto, ma non ha sensi di colpa. Filippo esorta Serena a riavvicinarsi al padre, mentre Roberto scopre di avere un grave problema di salute.
  • Proseguiamo con la trama Un Posto al Sole di martedì 17 gennaio 2016 e vi sveliamo che, mentre Niko e Susanna sono sempre più vicini, Beatrice ha difficoltà con l’avvocato Enriquez. Emerge intato l’esistenza di un filmato che potrebbe scagionare Nunzio.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 18 gennaio 2016 e raccontano che Niko e Susanna esaminano il video che potrebbe alleggerire la posizione di Nunzio, mentre Alberto fa pressione su Nadia, ottenendo il solo risultato di irritare la donna. Silvia è stanca del tran tran quotidiano, e Michele le fa una proposta.
  • Arriviamo così all’episodio in onda giovedì 19 gennaio: Nadia archivia la storia con Alberto e cerca di recuperare il rapporto con Renato. Niko è sempre più confuso dal punto di vista sentimentale, mentre Patrizio teme che la sua forma fisica non proprio smagliante incida sul rapporto con Rossella.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 20 gennaio, vedremo infine che Franco farà vedere a Petrone il video in cui Gianni minaccia Nunzio. Alberto va a casa di Nadia e Renato, ma lei lo manda via. Su consiglio di Niko, Patrizio comincia a frequentare la palestra per diventare più aitante e guadagnare punti agli occhi di Rossella.

Le anticipazioni Un posto al sole sono momentaneamente terminate ma torneremo presto con le novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.

Lascia un commento