Anticipazioni Un posto al sole, 16 gennaio 2017: uno spiraglio per Nunzio, Nadia misteriosa

Emerge una prova che potrebbe in qualche modo migliorare la situazione del giovane Cammarota mentre Nadia è molto ambigua

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole fornendovi la trama della puntata del 16 gennaio 2017 che vede Nadia non avere più sensi di colpa per aver tradito Renato, ma cerca comunque di recuperare il rapporto con lui. Roberto Ferri ha un problema di salute piuttosto serio, mentre forse esiste una piccola possibilità che la situazione di Nunzio migliori.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 16 gennaio 2017: l’ambiguità di Nadia

Nadia è sempre più confusa, ma forse un passo avanti è stato compiuto: dopo aver ceduto all’attrazione per Alberto, ella non prova più alcun senso di colpa. Quindi, ella può tranquillamente tornare ai suoi tentativi di recuperare il suo rapporto con Renato Poggi.

In fondo quest’ultimo se l’è cercata: prima ha nicchiato per ufficializzare la sua storia con Nadia, poi ha cominciato a trattarla con una certa sufficienza, quasi scortesia. Inevitabile che la donna presse le distanze emotivamente; l’attrazione quasi immediata per Alberto ha fatto il resto. Ma Nadia, prenderà mai una decisione definitiva?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 16 Gennaio 2017: salute cagionevole

Le preoccupazioni di Filippo riguardo alla salute del padre Roberto erano, a quanto pare, più che fondate. Il Ferri, infatti, scopre di avere un problema di salute molto più serio di quanto si potesse pensare in un primo momento. La sua ostinazione nel non volersi curare, fra l’altro, sta peggiorando la situazione.

Nel frattempo, Filippo, deve combattere anche su un altro fronte: Serena, sua moglie, vive con conflittualità il rapporto col padre ritrovato, Gigi. Filippo, allora, esorta la ragazza a fare il primo passo nei confronti dell’uomo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 16 gennaio 2017: una speranza per Nunzio

Mentre i rapporti tra Angela e Franco restano molto tesi, allo studio legale in cui lavora Niko arriva forse una buona notizia. Il giovane Poggi e Susanna sono sulle tracce di un indizio che, se confermato, potrebbe rivelarsi molto importante per la difesa di Nunzio.

I due ragazzi continuano a lavorare gomito a gomito, e la frequentazione quotidiana non fa che accrescere la tensione che c’è tra loro. Niko si deciderà, o continuerà a lasciarsi affascinare anche da Beatrice?

Concludiamo le nostre informazioni per il momento invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole.

Lascia un commento