Anticipazioni Un posto al sole, 17 gennaio 2017: amori allo studio legale

Beatrice e Susanna fanno strage di cuori e uno dei diretti interessati è proprio Niko che sembra ormai sempre più attratto da quest’ultima

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole per svelare la trama della puntata di martedì 17 gennaio 2017 e raccontano che viene scoperta una telecamera che potrebbe testimoniare la verità su Nunzio, mentre allo studio Enriquez se ne vedono delle belle: Beatrice discute con l’avvocato, ma in realtà ne è attratta, mentre fra Niko e Susanna l’intimità è ormai palpabile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 17 gennaio 2017: una speranza remota

La scoperta di una telecamera di videosorveglianza lungo il percorso fatto da Nunzio e Gianni riaccende una flebile speranza di poter trovare qualche elemento che possa essere utile ad alleggerire la posizione del giovane Cammarota.

La trama un posto al Sole rivela che quest’ultimo, accusato da Gianni Forino di avere sparato a Giancarlo Petrone durante la rapina fatta in casa sua, è in carcere, e si trova seriamente nei guai. C’è dunque qualche remota possibilità di salvarsi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 17 Gennaio 2017: Beatrice attratta da Enriquez?

Intanto, Beatrice vive una situazione di tensione con l’avvocato Enriquez, con il quale avrà un’accesa discussione. Certi battibecchi, però, si sa, nascondono sempre un’attrazione latente, ed anche in questo caso tale realtà non si smentisce.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole raccontano che Enriquez è un uomo affascinante e sicuro di sè, molto mondano e donnaiolo. Beatrice non sarà in grado di resistere al suo fascino, e non saprà scegliere fra lui e Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 gennaio 2017: Niko e Susanna sempre più vicini

Niko, a sua volta, non sa scegliere fra Beatrice e Susanna, che si è rivelata stranamente intraprendente. Beatrice, infatti, si è mostrata volubile ed incoerente, e la complicità fra Susanna e Niko cresce sempre di più.

Il ragazzo si è sentito conteso ed al centro dell’attenzione di entrambe le ragazze, ed è decisamente caduto in crisi. Al momento la bilancia sembrerebbe pendere dalla parte di Susanna, ma, come è noto, certe realtà, specie a livello sentimentale, possono cambiare da un momento all’altro.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma continuate a seguirci per non perdere le trame delle puntate future in onda su Rai Tre.