Un posto al sole anticipazioni: la coraggiosa decisione di Denis - 17 luglio 2017

Una settimana di puntate ricche di avvenimenti e sorprese per i telespettatori della soap Un posto al sole, infatti il 17 luglio 2017 Denis si deciderà a parlare col magistrato, ma potrebbe essere troppo tardi. Mentre Marina e Matteo sembrano sempre più innamorati, Serena non ha ancora superato la situazione creatasi con Claudio e Sandro. Intanto Denis decide di attivare il programma di protezione dei supertestimoni, ma si espone alla vendetta dei Maiorano. Le anticipazioni narrano inoltre che Raffaele consiglia a Renato come comportarsi con Nadia. La scorta di Denis lo salverà dalle grinfie del Maiorano?

Anticipazioni Un posto al sole 17 luglio 2017: Denis in pericolo?

Denis Lamberti continua a trovarsi in una situazione piuttosto delicata. Uscito dal carcere, è stato agganciato direttamente dalla camorra, che gli ha fornito i documenti falsi per poter fuggire da Napoli nel timore che egli possa rivelare qualcosa di compromettente.

Le anticipazioni del 17 luglio 2017 svelano che proprio mentre Niko ed Ugo stanno mettendo a punto la testimonianza che l’uomo dovrà rendere davanti al magistrato, ecco che gli uomini di Maiorano sono pronti ad entrare in azione.

Anticipazioni Un posto al sole 17 luglio 2017: esperti in materia

Come annunciato da tempo, Renato ha deciso di portare i nipotini in vacanza; ormai il momento della partenza è vicino, e tutto sembra pronto per il trasferimento al mare. Poco prima di partire però gli verranno fornite delle dritte importanti.

Le anticipazioni  raccontano che proprio alla vigilia del viaggio, infatti, il Poggi riceve i consigli di Raffaele in merito al comportamento da tenere con Nadia; l’uomo seguirà i suggerimenti del cognato o farà di testa sua?

Anticipazioni Un posto al sole 17 luglio 2017: amori difficili

Cosa starà intanto succedendo fra Matteo e Marina e Filippo e Serena? I primi due, dopo le vicissitudini delle ultime settimane, sembrano più uniti che mai, anche se su di loro incombe l’ombra nera della vendetta di Roberto Ferri che, con ogni probabilità, non tarderà ad arrivare.

Serena, invece , non può che provare sensi di colpa per quello che è successo con Claudio, sia per il dolore di Sandro, sia nei confronti del marito Filippo. Secondo le trame future della soap, la ragazza dovrà fare i conti anche con il sarcasmo e l’ironia del suocero.