Anticipazioni Un posto al sole, 18 gennaio 2016: Nadia e Alberto ai ferri corti

La donna non sopporta l’insistenza del suo (ex?) amante e Silvia nel frattempo vivemomenti di riflessione

Siamo come sempre pronti a fornirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 18 gennaio 2017, in cui vedremo Niko e Susanna vicini ad una soluzione favorevole a Nunzio, mentre Nadia non tollera il comportamento insistente di Alberto. Silvia sembra stanca del caffè Vulcano, e decide di dar retta a Michele.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 18 gennaio 2017: buone notizie?

Niko e Susanna riescono finalmente ad entrare in possesso dell’unico video ancora non acquisito dagli inquirenti che potrebbe addirittura restituire la libertà a Nunzio Cammarota. Potrebbe trattarsi di una importantissima prova dell’innocenza del giovane, che, come ben sappiamo, è stato accusato dall’ “amico” Gianni di aver colpito Petrone in casa sua la notte della rapina. Riuscirà Niko ad ottenere il suo scopo, cioè far prosciogliere Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio mercoledì 18-1-2016: Nadia litiga con Alberto

Alberto Palladini, intanto, si mostra molto insistente nei confronti di Nadia, e fa pressione per trascorrere con lei momenti di intimità. La donna non sopporta questo atteggiamento, e si mostrerà piuttosto seccata ed irritata dal comportamento dell’uomo.

La trama Un Posto al Sole rivela che i due, insomma, finiranno per litigare, e Nadia si convincerà sempre più di aver fatto la scelta giusta rinunciando alla storia con l’avvocato. Ma fra loro sarà davvero finita per sempre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 18 gennaio 2017: riflessione per Silvia

Le anteprime della soap Un Posto al sole raccontano che Silvia, intanto, è molto stanca della routine quotidiana, e non ne può più del tran tran del bar. Il lavoro è diventato piuttosto usurante, e lei sente di avere bisogno di cambiare orizzonti.

Michele, vedendola provata e sotto pressione, le farà una proposta piuttosto interessante; e lei, dopo una iniziale perplessità, comincerà a valutarla molto seriamente. Cosa le avrà dunque proposto il marito?

Continuate dunque a seguire le anticipazioni Un posto al sole; quelle sulla puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 sono terminate, ma vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per potervi fornire nuove indiscrezioni sulla soap partenopea.

Lascia un commento