Anticipazioni Un posto al sole, 19 gennaio 2017: Nunzio viene liberato?

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che la versione del caso sembrerebbe accreditata dal video in possesso di Niko

Veniamo al momento delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che vedremo giovedì 19 gennaio 2017 su Raitre, che non mancano di rivelarci appassionanti colpi di scena. Nadia cerca di salvare il suo rapporto con Alberto, mentre Franco sembra ricevere finalmente una buona notizia da Niko. Patrizio vive male il rapporto con il suo aspetto fisico, e teme di perdere Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 19 dicembre 2017: tentar non nuoce

Ancora una volta, dopo l’ultima discussione dovuta all’insistenza di lui, Nadia capisce di dover definitivamente archiviare la love story con Alberto Palladini; decisa ad archiviare tutto come se non fosse mai accaduto, la bella ucraina deciderà di dedicarsi completamente a Renato, sperando così di riuscire a rinverdire la passione che negli ultimi tempi sembrava un po’ appannata.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 19-1.2017: buone notizie

Intanto Niko, che vive una situazione sentimentale piuttosto ingarbugliata, riesce però a mantenere la lucidità dal punto di vista lavorativa. La scoperta fatta riguardo al famoso video lo ha ringalluzzito molto, ed egli è molto felice di annunciare a Franco che la videocamera di sorveglianza conferma la versione di Nunzio. Ci sarà dunque davvero la possibilità che il ragazzo possa essere prosciolto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 19 gennaio 2017: fitness ed altre catastrofi

Dopo aver fatto la conoscenza del compagno di università di Rossella, Patrizio è caduto in crisi ed ha cominciato a provare davvero una serie di complessi. Il ragazzo è ormai in completa paranoia riguardo alla propria forma fisica, e, ossessionato da questo pensiero, teme che la sua scarsa attitudine allo sport possa compromettere il rapporto con la sua amata.

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole su queste pagine; quelle sulla puntata di giovedì 19 gennaio 2017 sono terminate, ma non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Raitre.