Un posto al sole anticipazioni 19 ottobre 2017, un arrivo provvidenziale

Spunta un personaggio femminile che a sorpresa potrebbe cambiare le carte in tavola nella vicenda di Luca Grimaldi

Mentre allo studio Navarra i giovani avvocati sono intenti a studiare la strategia difensiva che dovrebbe far assolvere Luca Grimaldi, arriva inaspettatamente una visita inattesa, ma provvidenziale. La finale di Chef Parade è a portata di mano per Patrizio, che, però, ha pagato un prezzo troppo alto dal punto di vista personale. Franco, intanto, è sempre più vicino ai Canfora.

Testimone oculare

Niko, Ugo e Susanna, concentrati sull’impervia strategia processuale da seguire durante il processo a  carico di Luca Grimaldi, si dibattono nei diversi punti di vista. Niko non se la sente di tradire il suo amico Vittorio, mentre secondo Ugo e Susanna screditare il teste è l’unica strada possibile per far assolvere il poliziotto di cui hanno assunto la difesa.

Ad un tratto, però, accade qualcosa di inaspettato che cambia completamente la situazione. Alla porta dello studio bussa una bella ragazza dai capelli rossi di nome Anita Falco, che promette di portare scompiglio con la sua presenza in città. La giovane dichiara infatti di sapere come sono andati veramente i fatti la sera in cui è morto Antonio Baroni, e potrebbe rivelarsi un importante testimone a favore della difesa…

Dirittura d’arrivo

Siamo ormai arrivati alle battute finali del reality culinario Chef Parade, e per Patrizio la finalissima non è più un miraggio. Il prezzo che egli ha dovuto pagare per raggiungere il suo scopo, però, si è rivelato altissimo; la cosa potrebbe infatti avere gravissime ripercussioni sul versante personale.

Il tradimento a Rossella, infatti, ha profondamente turbato il giovane; egli, fra l’altro, dovrà prima o poi trovare il coraggio di confessarle tutto, e sarà necessariamente costretto a dover fare i conti con la reazione della ragazza,che potrebbe, ed a ragione, essere tutt’altro che pacata.

Nuovi amici

Mentre la serenità con Angela è oramai un ricordo sempre più lontano, Franco frequenta sempre di più i Canfora; così, egli ha modo di apprezzare il bel rapporto che lega Peppino e Luisa, e le grandi qualità della ragazza, che lo ha colpito fin dal primo momento con la sua forza e la sua innata sensualità.

Franco è stato molto vicino a padre e figlia nella brutta vicenda che li ha visti contrapposti al pericoloso usuraio Gaetano Prisco, ed ha potuto dunque condividere con i due un momento davvero difficile, che non ha fatto altro che avvicinarlo a loro. Innegabile, inoltre, è l’attrazione che il  ha sentito fin da subito per la bella Luisa.

Cosa succederà nelle prossime puntate Un Posto al Sole fra i due, adesso che lui è un uomo libero?