Anticipazioni Un posto al sole, 2 gennaio 2017: problemi in arrivo per Nunzio

Il giovane si trova ormai in una posizione davvero difficile mentre Giancarlo Petrone non vuole dire tutto ciò che ricorda

Torniamo alle anticipazioni Un posto al sole svelandovi che nella puntata del 2 gennaio 2017 vedrete Nunzio in seri guai, nonostante il disperato tentativo di Franco, mentre Giancarlo Petrone continua a non parlare. Intanto Gianni, che potrebbe scagionare l’amico, sembra sparito nel nulla e Silvia vorrebbe del tempo per se stessa, mentre Niko capisce che dietro il rigore di Beatrice si nasconde l’insicurezza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 gennaio 2017: Nunzio nei guai

Giancarlo Petrone si è risvegliato dal coma, ed ha cominicato a ricordare gli eventi drammatici della terribile notte della rapina in casa sua. Gianni Forino, intanto, è latitante: il giovane, che è l’unico che potrebbe dire come si sono svolti i fatti, sembra sparito nel nulla.

La trama Un Posto al sole rivela inoltre che Giancarlo Petrone si rifiuta di dire tutto quello che sa, perché non intende alleggerire la posizione di Nunzio. Per quest’ultimo, a questo punto, le cose si mettono male davvero.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 gennaio 2017: intenzioni per l’anno nuovo

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che Silvia, stanca del lavoro continuo e pressata da impegni familiari continui, vorrebbe intanto ritagliarsi del tempo per se stessa e per poter coltivare le sue passioni.

Rossella è ormai grande, ed ella potrebbe dunque finalmente potersi dedicare a qualcosa di più piacevole e leggero. Ci riuscirà, oppure il tran tran quotidiano continuerà ad assorbirla ed avrà la meglio sui suoi buoni propositi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 2 gennaio 2017: Niko rivaluta Beatrice

La vita di Niko allo studio legale, intanto, è sempre piena di imprevisti e di inaspettati colpi di scena. Mentre il giovane Poggi e Susanna si raccontano come hanno trascorso il Capodanno facendo colazione al bar, arriva ad interromperli Beatrice Lucenti, la titolare dello studio, che li invita a tornare al lavoro senza perdere altro tempo.

In seguito, alla scrivania, i due giovani commentano l’eccesso di zelo della donna sul lavoro, anche se con toni diversi. Susanna, infatti, crede che lei non abbia una vita privata sodisfacente, mentre Niko vede oltre quella apparente durezza.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole ma continueremo ad aggiornarvi con le vicende della soap napoletana e i suoi protagonisti.