Anticipazioni Un posto al sole, 20 dicembre 2016: Giovanna indaga su Nunzio

Le trame della soap napoletana narrano che la Landolfi si occupa del caso che vede coinvolto il giovane Cammarota nella rapina in casa Petrone

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 20 dicembre 2016, e raccontano che mentre Serena è felice per aver ritrovato il padre, Franco continua a coprire Nunzio, che però è braccato dalla polizia. Intanto Roberto sembra mancare l’obiettivo di allontanare Marina da Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 20 dicembre 2016: la gioia di Serena

Serena, la moglie di Filippo, è in momento davvero felice: il riavvicinamento al padre Gigi le dà forza ed ottimismo, ed ella sente che potrebbe finalmente accadere qualcosa che ella ha sempre desiderto, vale a dire che la sua famiglia possa essere finalmente unita.

Il servizio fotografico realizzato con l’attore, infatti, è uscito, e, in occasione del Natale, la ragazza pensa di organizzare un pranzo al quale potrebbero partecipare tutti i suoi parenti. Tornerà la pace in casa Cirillo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 20 dicembre 2016: Nunzio in trappola?

A dispetto della volontà (e soprattutto dei consigli) di Angela, Franco decide di nascondere Nunzio dopo il terribile episodio avvenuto in casa di Petrone, che è ancora in coma. Il giovane Cammarota ha chiesto aiuto, e Franco, nonostante tutto, non si è tirato indietro.

La trama Un Posto al Sole rivela che del caso si occupa una vecchia conoscenza di Franco e dei più fedeli telespettatori della soap partenopea: si tratta di Giovanna Landolfi. La poliziotta indaga a tutto tondo, e sembra molto, molto vicina a scoprire la verità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 dicembre 2016: Matteo e Marina insieme?

Il piano di Roberto Ferri per separare Marina da Matteo Serra sembra non aver funzionato; i due, infatti, tornano a frequentarsi, e sembrano addirittura intenzionati a fare progetti insieme.

Le anteprime delle puntate Un Posto al Sole rivelano che qualcosa, però, non andrà nel modo giusto: Matteo, infatti, verrà a conoscenza di qualcosa che lo turberà non poco, e che potrebbe seriamente compromettere il suo rapporto con la bella Giordano.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete i prossimi aggiornamenti che riguardano la soap partenopea.