Anticipazioni Un posto al sole, 20 dicembre 2016: Giovanna indaga su Nunzio
Giovanna Landolfi

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 20 dicembre 2016, e raccontano che mentre Serena è felice per aver ritrovato il padre, Franco continua a coprire Nunzio, che però è braccato dalla polizia. Intanto Roberto sembra mancare l’obiettivo di allontanare Marina da Roberto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 20 dicembre 2016: la gioia di Serena

Serena, la moglie di Filippo, è in momento davvero felice: il riavvicinamento al padre Gigi le dà forza ed ottimismo, ed ella sente che potrebbe finalmente accadere qualcosa che ella ha sempre desiderto, vale a dire che la sua famiglia possa essere finalmente unita.

Il servizio fotografico realizzato con l’attore, infatti, è uscito, e, in occasione del Natale, la ragazza pensa di organizzare un pranzo al quale potrebbero partecipare tutti i suoi parenti. Tornerà la pace in casa Cirillo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 20 dicembre 2016: Nunzio in trappola?

A dispetto della volontà (e soprattutto dei consigli) di Angela, Franco decide di nascondere Nunzio dopo il terribile episodio avvenuto in casa di Petrone, che è ancora in coma. Il giovane Cammarota ha chiesto aiuto, e Franco, nonostante tutto, non si è tirato indietro.

La trama Un Posto al Sole rivela che del caso si occupa una vecchia conoscenza di Franco e dei più fedeli telespettatori della soap partenopea: si tratta di Giovanna Landolfi. La poliziotta indaga a tutto tondo, e sembra molto, molto vicina a scoprire la verità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 dicembre 2016: Matteo e Marina insieme?

Il piano di Roberto Ferri per separare Marina da Matteo Serra sembra non aver funzionato; i due, infatti, tornano a frequentarsi, e sembrano addirittura intenzionati a fare progetti insieme.

Le anteprime delle puntate Un Posto al Sole rivelano che qualcosa, però, non andrà nel modo giusto: Matteo, infatti, verrà a conoscenza di qualcosa che lo turberà non poco, e che potrebbe seriamente compromettere il suo rapporto con la bella Giordano.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete i prossimi aggiornamenti che riguardano la soap partenopea.