Anticipazioni Un posto al sole, 20 gennaio 2017: Nunzio è innocente? Ecco la prova

Secondo le anteprime della soap Un posto al sole l’imprenditore sarà costretto a rivedere la propria posizione dopo la visione del filmato

Grazie alle anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di venerdì 20 gennaio 2017 scopriamo che Franco mostra a Petrone la prova dell’innocenza di Nunzio, ma non si sa come l’imprenditore potrebbe reagire. Patrizio segue il consiglio di Niko e si iscrive in palestra, mentre Nadia caccia via Alberto da casa poggi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 20 gennaio 2017: Petrone si ricrede?

Dopo aver finalmente ricevuto la notizia che potrebbe cambiare le cose in favore di Nunzio, Franco, incapace di rassegnarsi alla difficile situazione che il ragazzo sta vivendo, si reca da Giancarlo Petrone, e gli mostra il filmato che dovrebbe dimostrare l’innocenza del ragazzo.

Le immagini riprendono chiaramente Nunzio che viene minacciato da Gianni Forino: questo dovrebbe decisamente scagionare il Cammarota, e restituirgli al più presto la libertà. Quale sarà la reazione di Giancarlo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 20-1-2017: Patrizio in palestra

 

Abbiamo assistito nelle ultime puntate Un posto al sole alla nascita di una vera e propria ossessione, quella di Patrizio Giordano per la forma fisica. Il giovane, che ha conosciuto un aitante compagno di università di Rossella, ha cominciato a pensare che la sua scarsa prestanza atletica potesse renderlo meno attraente agli occhi della fidanzata.

La trama Un Posto al Sole rivela che, proprio per questo suo pensiero e grazie ai suggerimenti di Niko, si è iscritto in palestra dove vivrà momenti molto duri e di intensa difficoltà. Cosa non si fa per amore!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 gennaio 2017: Alberto insiste

 

Alberto Palladini, intanto, non demorde: dopo la discussione con Nadia che, esasperata dalla sua insistenza, gli ha detto a chiare lettere di voler chiudere definitivamente con lui, egli si recherà a casa di Renato e Nadia.

Lei, irritata per il comportamento dell’avvocato, ma anche timorosa che Renato possa scoprire la verità, non trova di meglio da fare che mandarlo via. Alberto si arrenderà, o la passione fra i due riprenderà il sopravvento?

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere le ultime novità sulla soap made in Italy.

Lascia un commento