Anticipazioni Un posto al sole, 22 dicembre 2016: Roberto Ferri terzo incomodo

Le trame Un posto al sole narrano che l’ombra di Ferri si insinua nel rapporto che si sta creando tra Marina Giordano e Matteo

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama del 22 dicembre 2016 quando vedrete che Matteo scopre intanto chi indaga sul suo passato, e la cosa gli piace molto poco. Ornella e Raffaele cercano di dare qualche consiglio a Renato sul suo rapporto con Nadia, mentre Franco, a dispetto di tutto e tutti, continua a coprire Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedi 22 dicembre 2016: consigli e suggerimenti

In seguito allo sgradevole episodio verificatosi con Nadia durante una cena, Raffaele ed Ornella consigliano a Renato di cambiare atteggiamento nei confronti di Nadia. I due coniugi, però, non si esprimono esattamente negli stessi termini, e su Renato avranno molto più effetto le parole del cognato.

La verità è che il suo comportamento potrebbe obiettivamente stancare la donna, che ha mostrato già di avere un certo interesse nei confronti di Alberto Palladini. La loro storia è forse al capolinea?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22-12-2016: rischi e pericoli

Nel frattempo Franco Boschi, fermamente intenzionato a proteggere Nunzio, continua a nasconderlo, nonostante gli innumerevoli rischi che è consapevole di correre. Egli non solo sta mettendo a repentaglio il suo rapporto coniugale con Angela, contraria a questa difesa ad oltranza, ma esiste per lui il concreto pericolo di essere accusato di favoreggiamento per aver coperto il ragazzo, coinvolto nella rapina in casa di Giancarlo Petrone.

A quanto pare la decisione di restare accanto al giovane potrebbe davvero costargli molto cara ma, nonostante questo, egli va diritto per la sua strada. Cosa succederà nelle prossime puntate Un Posto al Sole a Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 22 dicembre 2016: la scoperta di Matteo

Tra Marina e Matteo, che sembrano avere un legame sempre più stretto, l’ostacolo principale resta lui, Roberto Ferri. L’imprenditore non ha gradito la confidenza nata fra i due, e, sebbene sia stato il principale artefice del naufragio del suo rapporto con la donna, non appena l’ha vista interessata ad un altro ha deciso di riprendersela.

Per separare Marina dal Serra, Roberto si è mostrato davvero disposto a tutto. Matteo, intanto, scoprirà che sono in corso indagini sul suo conto, e scoprire chi ne è il mandante non solo non gli piacerà, ma potrebbe influire sul suo rapporto con Marina.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma vi ricordiamo che potrete trovare nuove trame sempre aggiornate.