Anticipazioni Un posto al sole, 23-27 Gennaio 2017: Nunzio libero, Marina ama ancora Roberto?

Il giovane Cammarota, finalmente prosciolto, vuole lasciare il capoluogo campano mentre la Giordano si riavvicina a Roberto Ferri

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 23 al 27 gennaio 2016 in cui vedrete Nunzio finalmente riconosciuto innocente e intento a partire per Milazzo, mentre Roberto Ferri ha problemi di salute che sembrano riavvicinarlo a Marina. Raffaele sospetta intanto che Nadia abbia tradito Renato.

  • Partiamo dalla puntata Un Posto al Sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 23 gennaio 2017: il rapporto tra Giancarlo Petrone e sua figlia Chiara è diventato molto freddo, probabilmente a causa di Nunzio. Angela e Franco cercano intanto di risolvere la situazione del Cammarota, mentre Silvia e Michele devono confrontarsi con Rossella sullo pseudonimo usato da Michele per il suo romanzo.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole di martedì 24 gennaio 2016 in cui Nunzio viene finalmente liberato, e prende una decisione importante per lui e per Chiara. Susanna fa un dispetto a Beatrice che, di conseguenza, si avvicina sempre più a Niko.
  • Le anteprime Un posto al sole continuano col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 25 gennaio 2016 che vede Roberto Ferri sostenere un importante esame a livello medico, e sembra riavvicinarsi a Marina. Mentre Franco ed Angela sono ad un passo dalla rottura, Nunzio annuncia a Chiara di voler tornare in Sicilia. Ornella sospetta dello strano comportamento di Nadia.
  • La trama Un Posto al Sole di giovedì 26 gennaio 2016 rivela che Ornella comincia a credere al fatto che Nadia provi per Renato sentimenti sinceri, mentre Marina, molto in apprensione per le condizioni di salute di Roberto, si rende conto di non averlo dimenticato e di provare ancora dei sentimenti per lui.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 27 gennaio, vedremo infine che Raffaele pensa che ci sia qualcosa fra Nadia ed Alberto e vuole avvisare Renato. Matteo, intanto, che è in ospedale, sta per contattare Marina.

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere aggiornamenti e novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.

Lascia un commento