Anticipazioni Un posto al sole, 24 gennaio 2017: Nunzio lascia Napoli

Le anticipazioni Un posto al sole narrano che il ragazzo esce dal carcere e vuole partire per dimenticare l’

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 24 gennaio 2017, e raccontano che Nunzio, finalmente prosciolto, pensa di abbandonare Napolil, mentre Chiara sembra sul punto di rompere i rapporti col padre Giancarlo. Susanna fa i dispetti a Beatrice, ma ottiene solo che ella si avvicini ulteriormente a Niko.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 24 gennaio 2017: Nunzio libero

Nunzio viene finalmente rilasciato grazie al famoso video che mostrava come erano veramente andate le cose; grande è la gioia del ragazzo e di tutti i suoi cari, ma questa felicità durerà poco: Nunzio sta pensando infatti di lasciare Napoli e di ritornare in Sicilia, probabilmente per chiudere definitivamente i ponti col passato, o anche per non trovarsi più in certi ambienti dai quali è difficile sganciarsi, anche in virtù di certe parentele. Davvero Nunzio partirà?

Un posto al sole anticipazioni, trame episodio martedì 24-1-2017: schermaglie amorose

Allo studio legale in cui lavora Niko Poggi, intanto, continuano le schermaglie di tipo sentimentale, in cui viene coinvolto anche l’avvocato appena arrivato, Enriquez. Susanna,gelosa dell’intimità fra Niko e Beatrice, farà a questa un brutto scherzo, ma non sortirà l’effetto desiderato. La cosa, infatti, non farà altro che legare ancora di più i due giovani, che diventeranno sempre più intimi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 24 gennaio 2017: gelo fra padre e figlia

Chiara Petrone è rimasta profondamente delusa dal comportamento del padre Giancarlo nei confronti di Nunzio. All’uomo non era sembrato vero poter accusare Nunzio dia avergli sparato, e quando era venuta fuori la prova dell’innocenza del ragazzo dirà di non ricordare. Quando però la figlia lo metterà alle strette, l’imprenditore dovrà ammettere di essere pronto a tutto pur di allontanare la figlia da un delinquente. Questo non farà che procurargli il disprezzo della ragazza.

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 24 gennaio 2017. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea. Vi aspettiamo numerosi e vi diamo appuntamento a presto.