Anticipazioni Un posto al sole, 25 aprile 2017: intrighi, segreti e bugie

I protagonisti della soap si trovano a dover affrontare situazioni decisamente particolari, tra i quali anche Roberto e Marina

Proseguono le puntate Un Posto al Sole su Rai Tre e quella in onda martedì 25 aprile 2017 mostra Silvia ricevere dalla casa editrice una proposta che non si può rifiutare, e cerca una via di fuga per non dire la verità a Michele. Roberto e Marina vorrebbero fare qualcosa per Filippo e Serena, che vivono un momento difficile, mentre per Niko le cose sembrano andare meglio, ma forse non è veramente così.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di martedì 25 aprile 2017: un gesto avventato

Silvia si trova improvvisamente in una situazione davvero incresciosa. Vista la decisione di Michele di non scrivere la continuazione del romanzo appena pubblicato, che sta ottenendo un ottimo risultato in termini di vendite, ella avrebbe dovuto comunicare a Lena Franchi che non ci sarebbe stato un seguito.

Complice invece l’entusiasmo, la Graziani, durante la presentazione del libro, ha dichiarato tutt’altro, ed ora non sa come dirlo al marito. Così, dopo aver ricevuto una allettante proposta da parte della casa editrice, ella ha un’ idea in cui poter coinvolgere anche Arianna e Andrea, in gravi difficoltà economiche.

Un posto al sole puntate, anticipazioni di martedì 25-4-2017: una coppia in crisi?

Roberto e Marina, intanto, si rendono conto della difficile situazione familiare di Serena e Filippo. I due, infatti, stanno attraversando un periodo molto critico, soprattutto a causa del fatto che lei trascorre sempre più tempo a Roma insieme al padre, trascurando così il marito.

I due freschi sposi vorrebbero cercare di aiutare i giovani, che hanno una bimba piccola, Irene. Ma non è facile intervenire in certe situazioni nel modo giusto e del resto si sa, tra moglie e marito non mettere il dito.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 aprile 2017: situazioni difficili

Per il giovane Niko Poggi, intanto, sembrano profilarsi interessanti sviluppi, sia dal punto di vista lavorativo, sia negli affari di cuore. Nonostante questo, però, ci sarà ancora qualcuno che tramerà contro la sua storia con Beatrice Lucenti, dalla quale sembra sempre più preso.

Si tratterà dell’avvocato Enriquez, che aveva una storia clandestina con la ragazza, o di Susanna, che nutre per lui sentimenti ben diversi dall’amicizia, ma che è sembrata andare in crisi a causa di un clamoroso ritorno dal passato? Come se la caverà Silvia nella stesura della seconda parte del romanzo? E come finirà la tensione di coppia tra Filippo e Serena?

In attesa di scoprirlo vi diamo appuntamento alle prossime trame della soap Un Posto al Sole.