Anticipazioni Un posto al sole 25-29 Dicembre 2017, un ritorno sconvolgente!

Una sorpresa inattesa attende gli abitanti di palazzo Palladini: uno storico protagonista rientra alla Terrazza

Le anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 dicembre 2017 raccontano che il Natale porterà una bellissima sorpresa per Raffaele, poiché alla sua porta busserà nientemeno che suo figlio Diego. Fra Angela e Franco c’è ancora molta tensione, mentre Marina deciderà di decurtare la buonuscita di Filippo, che ha lasciato i Cantieri. Guido, preoccupato per Vittorio e per l’esito del processo a Luca Grimaldi, chiede una consulenza legale a Niko.

Patrizio origlierà una conversazione tra suo padre Raffaele e Diego, e farà un’amara scoperta. Rossella cercherà di riavvicinarsi a Patrizio, ma senza successo. Valentina tenterà di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano Prisco dovrà fare i conti con le pressanti richieste di denaro di Salvo. Luisa e Franco decideranno intanto di interrompere la loro frequentazione. Otello modifica il presepe condominiale suscitando l’ira di Raffaele.

Anticipazioni di  lunedì 25 dicembre 2017

Angela e Franco trascorrono il primo Natale da separati, ed a pagare il prezzo più caro sarà la piccola Bianca. Raffaele si accorge che Otello ha modificato il presepe condominiale a suo piacimento e va su tutte le furie. Decide, così, di prendere provvedimenti.

Trama del 26-12-2017

Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 26 dicembre: il Natale di Raffaele è molto sottotono a causa del presepe rovinato da Otello, dalle incomprensioni con Patrizio e dall’assenza di Viola e del nipotino, quand’ecco che improvvisamente qualcuno bussa alla porta di casa Giordano: si tratta di Diego, il primo figlio del simpatico custode e della compianta Rita. Franco partecipa al pranzo a La Terrazza, ma la sua presenza scatena l’ira di Angela. Marina, irata contro Filippo, che ha osato lasciare i Cantieri, prende una decisione improvvisa senza consultare Roberto.

Puntata di mercoledì 27 Dicembre 2017

Si procede con la puntata che vedremo mercoledì 27 dicembre: Guido, preoccupato dall’esito del processo a carico di Luca Grimaldi, chiede un parere legale a Niko. Patrizio ascolta una conversazione tra Raffaele e Diego e scopre che suo padre non ha nessuna stima di lui. Per punire Filippo, Marina decide di decurtare la sua buonuscita.

Episodio del 28-12-2017

Rossella vorrebbe riavvicinarsi a Patrizio, ma il giovane la tiene a distanza, e soffre a causa della presenza di Diego, convinto che il padre lo preferisca a lui. Intanto Raffaele e Renato continuano ad essere uno contro l’altro, mentre Filippo e Serena stanno vivendo un periodo molto felice sia dal punto di vista personale, sia da quello  lavorativo.

Anteprime del 29 Dicembre 2017

Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, mentre Gaetano Prisco deve fare i conti con le continue richieste di denaro di suo figlio Salvo. Luisa e Franco decidono, dopo essersi confrontati, di lasciarsi, mentre Patrizio è molto freddo nei confronti di Rossella

Lascia un commento