Anticipazioni Un posto al sole, 25 gennaio 2016: la svolta di Nunzio, Marina e Roberto di nuovo insieme?

Dopo la liberazione il ragazzo decide di andarsene verso una nuova vita e nel frattempo Marina sembra molto più vicina a Roberto

Siamo pronti con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 25 gennaio 2017 in cui vedremo Roberto Ferri alle prese con i suoi problemi di salute, e con un probabile ritorno di fiamma con Marina Giordano. Nunzio sta decidendo sul suo futuro ed incontra Chiara, mentre Ornella fatica a stare dietro agli strani comportamenti di Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 25 gennaio 2017: l’amore non muore

Come abbiamo visto di recente, Roberto Ferri attraversa un momento piuttosto difficile dal punto di vista della salute, e quello che peggiora la situazione è la sua ostinazione nel non volersi curare in maniera adeguata.

Dopo avere però scoperto di avere un problema molto più serio di quanto si potesse pensare, l’uomo deve necessariamente rassegnarsi alle cure giuste; proprio mentre sta per sottoporsi ad un esame importantissimo, egli si riavvicinerà al suo amore di sempre, Marina Giordano, che appare davvero molto preoccupata per lui. I due si riconcilieranno?

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio mercoledì 25-1-2016: voltare pagina

 

Finalmente libero dopo essere stato ingiustamente imprigionato, Nunzio Cammarota deve decidere sul suo futuro, e questa volta dovrà trattarsi di una decisione drastica e definitiva. Intanto, egli incontrerà ancora una volta Chiara, la sua ex fidanzata, figlia di Petrone (l’uomo del cui ferimento era stato accusato), e le manifesterà l’intenzione di lasciare Napoli per sempre.

Egli, infatti, ha pensato di ritornare a Milazzo. Questo significherà l’addio definitivo fra i due giovani, che per altro avevano già chiuso la loro storia mesi fa, anche se, a quanto pare, non definitivamente.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 25 gennaio 2017: Ornella sa la verità?

 

Nadia ha avuto una storia landestina con Alberto Palladini, e sembra averla archiviata, anche se qualcosa di ambiguo permane nel suo atteggiamento. La donna, inoltre, appare piuttosto sfuggente, e la cosa non sfugge ad Ornella, la moglie di Raffaele, che ha già subodorato qualcosa.

Le anteprieme sulla soap Un Posto al Sole rivelano che i sospetti della dottoressa Bruni aumentano, perché la bella ex badante tiene nei confronti di Renato un comportamento decisamente poco chiaro. Cosa nasconde la Makarenko?

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole per scoprirlo.

Lascia un commento