Anticipazioni Un posto al sole, 26-30 Dicembre 2016: Petrone ricorda, Nunzio nei guai
Giancarlo Petrone

Ancora una volta tornano le anticipazioni Un posto al sole e nelle puntate trasmesse dal 26 al 30 dicembre 2016 vedrete che si respira aria di Natale a palazzo Palladini: Roberto lo trascorrerà con Filippo, mentre Raffaele e Patrizio si mettono alla prova con le pietanze da servire in occasione delle feste. Marina deve subire da parte di Matteo un duro sfogo che la getterà nella disperazione. Petrone, intanto, comincia a ricordare…cosa succederà?

  • Si parte dalla prima puntata Un Posto al Sole della settimana, quella di lunedì 26 dicembre 2016, in cui vedrete che Roberto Ferri, dopo aver trascorso in maniera drammatica lo scorso Natale che lo vide incarcerato per l’omicidio di Miriam, decide di trascorrere la festività insieme al figlio Filippo. Renato cerca di recuperare il rapporto con Nadia facendole uno scherzo bonario, mentre Marina è molto in ansia a causa di Matteo, che da giorni non risponde al telefono.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Un Posto al Sole in onda martedì 27 dicembre 2016, quano in prima serata su Rai Tre Marina cerca di contattare Matteo per chiarire la situazione: l’uomo è sparito senza spiegazioni, e non risponde nemmeno ai messaggi. Nunzio capisce di aver commesso grossi errori, mentre Angela vorrebbe parlare con Petrone. Gigi Del Colle, intanto, è ospite in televisione e mette in scena una piccola recita.
  • Le trame Un posto al sole continuano con quella relativa alla puntata del 28 dicembre 2016 e vi raccontiamo che Patrizio e Raffaele si lanciano in una gara culinaria per decidere quali piatti preparare in occasione del Natale. Con la sua apparizione in televisione, Gigi ha ferito Serena, ma non se ne rende conto. Matteo affronta finalmente Marina, e dopo il durissimo confronto con lui la donna è davvero disperata.
  • Siamo dunque arrivati all’episodio in onda giovedì 29 dicembre: Guido sente per caso suo figlio Vittorio parlare di lui, ed ha così occasione di riflettere. Raffaele cerca di insegnare qualcosa al figlio Patrizio dall’alto della sua esperienza, ma scopre, alla fine, che non si finisce mai di imparare.
  • Nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 30 dicembre, un colpo di scena ci attende: Giancarlo Petrone comincia finalmente a ricordare qualcosa di quello che è accaduto la notte della rapina, e se così fosse per Nunzio si metterebbe davvero male. Otello trova il manoscritto di Grazia Rossellini e capisce che si tratta del libro di Michele. Il giornalista, però, nega di essere l’autore del lavoro.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma rimanete con noi per conoscere aggiornamenti e novità che riguardano gli inquilini di palazzo Palladini.