Anticipazioni Un posto al sole, 26 dicembre 2016: Matteo sparisce, ansia per Marina
Marina Giordano

Torniamo con le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata del 26 dicembre 2016 vedrete che Marina è preoccupata perché da giorni non ha notizie di Matteo mentre Roberto Ferri decide di trascorrere il Natale col figlio Filippo. Renato intanto fa una scherzo a Nadia, ma non ottiene l’effetto sperato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 dicembre 2016: Natale in famiglia

Dopo lunghe resistenze e tentennamenti, e forse anche soprattutto alla drammatica sistuazione vissuta nel Natale di un anno fa, durante il quale era in prigione, Roberto Ferri decide finalmente di accettare l’invito del figlio Filippo.

I due trascorreranno il Natale insieme, e sarà una splendida occasione per ritrovarsi tutti: anche Serena vorrebbe invitare il padre ritrovato Gigi Del Colle, anche se da questo punto di vista la delusione è dietro l’angolo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 26 Dicembre 2016: l’angoscia di Marina

Marina Giordano, intanto, è in preda all’angoscia più profonda: ella non sente infatti Matteo da giorni, ed è estremamente preoccupata. La donna cerca disperatamente di rintracciare l’amico, ma comincia a sospettare, e giustamente, che egli non voglia farsi trovare.

Il più grande timore di Marina è che il Serra voglia compiere un gesto estremo, ma in realtà egli ha deciso di non rispondere più alla donna in seguito alla conversazione avuta con Roberto Ferri, di cui lei è all’oscuro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 26 dicembre 2016: giochi di Natale

Nel frattempo, dopo i preziosi consigli del cognato Raffaele, Renato Poggi decide di fare un piccolo, simpatico scherzo natalizio a Nadia; la sua iniziativa, però, non ottiene il risultato ed il successo sperato. Renato, fra l’altro, viene a trovarsi in una situazione imbarazzante, e non saprà come venirne fuori.

Avrà peggiorato la sua posizione nei confronti della donna invece che migliorarla? Come rivelano la trame Un Posto al Sole, la storia tra i due sembra vacillare, e chissà se l’atmosfera natalizia potrà contribuire a ricompattare la frattura.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole invitandovi a rimanere aggiornati col nostro blog per non perdere le prossime notizie sulla soap campana.