Anticipazioni Un posto al sole, 26 gennaio 2017: Marina teme per Roberto, i sospetti di Raffaele

Il portiere ha dei dubbi sul comportamento ambiguo di Nadia mentre la Giordano è preoccupata per le condizioni del Ferri

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e nella puntata in onda giovedì 26 gennaio 2017 vedrete Marina Giordano molto preoccupata per Roberto Ferri e capisce di essere ancora legata a lui, mentre Raffaele sospetta che Nadia abbia tradito Renato. Silvia, preoccupata, interviene nella storia d’amore della figlia Rossella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 26 dicembre 2017: amore soltanto sopito

Marina Giordano, vista l’apprensione in lei suscitata dalle precarie condizioni di salute di Roberto Ferri, capisce di provare ancora qualcosa per lui. Fin da subito ella è stata in pensiero per il Ferri, che aveva mostrato grande ostinazione nel non voler ricevere cure adeguate.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano, dunque, che questa preoccupazione sembra portare alla luce sentimenti che sembravano ormai archiviati. Marina Giordano ha dunque già dimenticato Matteo Serra?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 Gennaio 2017: scoperta inaspettata

 

Dopo aver provato dubbi e sospetti, Ornella si convince della sincerità dei sentimenti che Nadia nutre per Renato. Intanto, Raffaele fa però una scoperta che lo mette davanti all’evidenza dei fatti: Nadia ha tradito Renato.

La trama Un Posto al Sole continua e rivela che il portiere vorrebbe avvisare il cognato, ma alla fine decide di aspettare prima di far scoppiare la bomba. Renato, intanto, non sospetta assolutamente nulla.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 26 gennaio 2017: una mamma preoccupata

 

Intanto Silvia è preoccupata per la figlia Rossella: la sua storia con Patrizio non sembra procedere secondo i suoi desideri, ed ella decide dunque di intervenire. Per quale motivo fra i due giovani le cose non vanno bene?

Le anteprime sulle puntate Un Posto al Sole annunciano che Patrizio sembrava in realtà essere in una fase di massimo impegno per la storia, ma evidentemente qualcosa continua a non funzionare, e la Graziani vuole vederci chiaro.

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole per non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Rai Tre.

Lascia un commento